Calciomercato: Sarri torna in Serie A, ecco la prossima destinazione

Quale sarà la prossima squadra di Maurizio Sarri? Arrivano nuovi aggiornamenti sulla scelta dell’allenatore, che è finito nel mirino di un club italiano.

Ultimissime notizie sul futuro in panchina di Maurizio Sarri. Il tecnico, dopo l’addio burrascoso dalla Lazio, è pronto a tornare in Serie A: ci sono due ipotesi al vaglio del mister, ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione.

Maurizio Sarri nuova squadra in Serie A, ecco dove andrà (La Presse Foto) – calciomercato24

Il cambio d’agente ha aperto le porte a nuove piste per Maurizio Sarri, che ha deciso di affidarsi alla CAA Base di Frank Trimboli.

Reduce dalle dimissioni con la Lazio, il tecnico è attualmente libero ed in cerca di una sistemazione in vista della prossima stagione.

Novità su Sarri: lo vogliono in Serie A

I nuovi agenti del mister sono a lavoro per trovare una squadra adeguata alle ambizioni del tecnico.

Si attende il valzer delle panchine in Serie A, per capire in quale club può andare l’allenatore che dopo la Lazio vuole aspettare e non affrettare la sua decisione.

Il Milan è un sogno destinato a restare tale, visto che i rossoneri sono intenzionati a puntare su un tecnico straniero. Ecco perché, in Italia potrebbero svilupparsi 2 piste: la prima porta a Torino, per sostituire Juric. La seconda, invece, a Bologna al posto di Thiago Motta che è sempre più vicino alla Juventus.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sartori potrebbe tentare l’assalto all’ex Juve e nominare come nuovo allenatore del Bologna Maurizio Sarri. Profilo d’esperienza, può essere quello giusto per portare avanti il progetto tecnico della società rossoblù che la prossima stagione affronterà anche la Champions League.

Da capire le intenzioni dell’allenatore, che all’estero è cercato con insistenza anche da altri club come il Siviglia che ha già avuto modo di parlare con gli agenti del mister.

sarri
Maurizio Sarri al Bologna, può sostituire Thiago Motta (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Sarri a Bologna per il dopo Thiago Motta: Sartori tenta il colpaccio

Serve un nome forte per sostituire Thiago Motta che ormai ha preso la sua decisione. L’allenatore, infatti, lascerà il Bologna per andare alla Juventus al posto di Massimiliano Allegri.

L’annuncio sarà ufficiale al termine della stagione. Intanto, il responsabile dell’area tecnica rossoblù è a lavoro per prendere un sostituto all’altezza. In una lista che comprende anche altri due o tre nomi, c’è Maurizio Sarri che è l’ultima idea per la panchina del Bologna.

Per il momento non ci sono affondi, anche perché il mister è sulla lista anche di altre società come Torino e Siviglia. Prima di prendere una decisione definitiva, vuole attendere il valzer degli allenatori in Serie A e capire se ci sono ancora margini per il Milan.

sarri bologna
Bologna Sarri, piace a Sartori: è un candidato forte per il dopo Thiago Motta (La Presse Foto) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy