Calciomercato, prendono Luis Alberto per 15 MLN in Serie A: l’annuncio di Sky

Giocherà ancora in Serie A Luis Alberto, dopo l’addio alla Lazio, giocando per una rivale.

Ad annunciare il suo futuro è Sky Sport che, nel corso di questa serata, ha spiegato cosa succederà con il talento spagnolo che proseguirà a quanto pare la sua carriera in Italia e non all’estero, o comunque tornando in Spagna. Perché c’è un club in Serie A che per 15 milioni di euro e approfittando di quelle che sono le volontà del calciatore biancoceleste, andrebbe a prelevarlo dalla Lazio.

Luis Alberto è il colpo per 15 milioni dalla Lazio in Serie A
Luis Alberto Lazio – Calciomercato24 (La Presse)

Una situazione scomoda nella quale pare aver messo la Lazio, Luis Alberto, dichiarando pubblicamente la sua volontà di giocare le ultime partite con i biancocelesti, già ufficialmente. Perché, considerando gli anni di contratto che ancora gli restano negli accordi col club, adesso spingerà la Lazio ad accettare le proposte per non tenersi uno “scontento” in rosa, in maniera pubblica.

Calciomercato, colpo Luis Alberto: l’annuncio di Sky

Il colpo in Serie A porta a Luis Alberto che, dopo aver lasciato la Lazio a fine stagione, giocherà come nuovo titolare in uno dei centrocampi dei club più importanti in Serie A.

Storta l’annata che ha vissuto il club in questione e che, a partire da quest’estate, farà di tutto per mettere in piedi una rivoluzione che passerà proprio dalle qualità tecniche di Luis Alberto, praticamente scelto come erede diretto e “low cost” per un altro dei più importanti centrocampisti in Serie A.

Perché se da una parte il Napoli perde Piotr Zielinski con destinazione Inter, dall’altra è già a caccia di un sostituto. E Luis Alberto, nel ruolo di mezz’ala e proprio nel centrocampo che sarà del Napoli nella prossima stagione, rappresenterebbe l’erede perfetto del polacco. A riportare la notizia del possibile colpo del Napoli, è il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio.

Mercato Napoli, soluzione Luis Alberto: lo vuole De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis starebbe lavorando in prima persona sulla trattativa che porterebbe Luis Alberto al Napoli. Dopo aver “incassato” la delusione legata alla separazione con Piotr Zielinski e a prescindere dalla scelta che sarà per la panchina, Luis Alberto è il colpo che fa per ADL, qualora dovesse riuscire a convincere Claudio Lotito a cederlo a cifre al ribasso. Perché è solo per circa 10-15 milioni che lo stesso patron azzurro si sbilancerà sul colpo che porta allo spagnolo, considerando che lo stesso centrocampista in uscita dalla Lazio non risulta più giovanissimo, anche se potrebbe dare agli azzurri qualità importante nel centrocampo, accanto ad Anguissa e Lobotka.

Serie A, Luis Alberto può restare nel nostro campionato: su di lui c'è il Napoli
Serie A, Luis Alberto – Calciomercato24 (La Presse)

Ultime su Luis Alberto: Napoli e non solo, c’è concorrenza

C’è concorrenza sulla posizione di Luis Alberto, lontano dalla Lazio, ma sempre in Serie A nel suo futuro. Sulle sue tracce oltre al Napoli sembra esserci anche il Milan, club pronto a cambiare qualcosa nel suo centrocampo, con la possibilità di vedere Luis Alberto al centro con accanto Leao e Pulisic, alle spalle di una punta che arriverà al posto di Giroud, già ufficiale partente con destinazione Los Angles FC.

Luis Alberto giocherà nel Napoli nel 2025
Luis Alberto – Calciomercato24 (La Presse)
Impostazioni privacy