Allenatore Milan: svolta nella notte, la decisione è clamorosa

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il prossimo allenatore del Milan. Contatti nella notte con un candidato, ecco tutti i dettagli.

Ci sono delle novità di mercato relative al nome del nuovo allenatore del Milan. I rossoneri sono sempre a caccia del sostituto di Stefano Pioli, che a fine stagione saluterà il club per una nuova avventura in Italia. Intanto, si scalda la pista riguardo il nome del successore del tecnico, tra piste straniere e quelle italiane.

Nuovo allenatore Milan: ci sono degli aggiornamenti importanti (La Presse Foto) – calciomercato24

Nuovo allenatore Milan: ecco chi prendono

Prosegue il casting in casa Milan per quanto riguarda il nuovo allenatore, che dovrà sostituire Stefano Pioli.

Dopo il no a Lopetegui, scaricato dalla tifoseria ancor prima di essere ufficializzato, la dirigenza cerca un profilo adatto al contesto e che possa piacere anche all’ambiente.

Non sono ammessi errori da parte dei dirigenti che hanno a disposizione tutto il tempo per fare una scelta oculata e ragionata.

Da Milano arrivano delle novità importanti: a riportare la notizia è il giornalista, vicino alle questioni di Casa Milan, Claudio Raimondi. Nel corso del tg Sport Mediaset, sono stati svelati nuovi dettagli riguardo i contatti nella notte con uno dei candidati per la panchina del Milan.

A sorpresa, infatti, c’è Marcelo Gallardo in pole. L’argentino, che ha chiuso definitivamente la sua avventura in Arabia Saudita tra le fila dell’Al-Ittihad, è finito in cima alla lista dei desideri del club rossonero.

gallardo
Contatti nella notte tra il Milan e Marcelo Gallardo, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Calciomercato: aggiornamenti su Gallardo

Profilo interessante, Marcelo Gallardo è uno dei tecnici più vincenti dell’Argentina. Bacheca ricca di successi la sua, con il River che sotto la sua gestione ha vinto di tutto.

Dopo una breve e sfortunata esperienza in Arabia Saudita, l’allenatore sembra pronto per una chance in Europa. Dopo vari contatti, adesso pare che il Milan stia facendo sul serio per prendere Gallardo.

A sorpresa, in queste ore sarebbe lui il candidato numero uno. Avrebbe superato nelle gerarchie lo stesso Sergio Conceiçao che – ancora sotto contratto con il Porto – dopo il 26 maggio incontrerà la dirigenza per fare il punto riguardo il suo futuro.

Infine, c’è Antonio Conte. Le dichiarazioni di ieri del suo vice Stellini sull’ipotesi Milan avevano lasciato ben sperare i tifosi che a gran voce chiedono alla società l’ingaggio dell’ex Juve ed Inter. Invece, pare che al momento la dirigenza rossonera non sia intenzionata a puntare su Conte che sta continuando a trattare con Aurelio De Laurentiis per andare al Napoli.

Impostazioni privacy