Milan, l’agente di Sesko è in città per firmare

Arriva la notizia di calciomercato che in tanti aspettavano, perché è l’esperto Fabrizio Romano ad annunciare la presenza dell’agente di Sesko in città.

Il giovane attaccante classe 2003 sloveno del Lipsia che quest’anno ha messo a segno 17 gol è pronto ad un altro salto di qualità. Perché la sua carriera è in continua crescita e dopo l’Austria dove ha sempre vestito la maglia per il club di Red Bull, ma il Salisburgo, sembra pronta una nuova avventura per il giovane calciatore di soli 20 anni. In tanti hanno messo gli occhi su Sesko che ora è pronto a firmare.

Ci sono degli aggiornamenti più che decisivi che riguardano la prossima mossa che andrà a fare il suo agente che è pronto a portare Sesko in una grande squadra. La possibilità di andare a giocare in un altro campionato è concreta e si è parlato molto anche di Italia dove c’è il Milan pronto all’investimento.

Milan, l'agente di Sesko è in città per firmare
Calciomercato Milan: Sesko pronto a firmare

Può arrivare la svolta decisiva per vedere a fine stagione, in estate, Sesko trasferirsi e indossare un’altra maglia. Perché il giovane attaccante ha intenzione di cambiare subito e dare continuità ed una svolta alla propria carriera. Al momento però non sembrano esserci possibilità di chiudere l’affare in tempi brevi e si potrebbero aspettare anche gli Europei.

Ci sono novità importanti in arrivo per la corsa a Sesko da parte dei top club stranieri che lo porteranno via dall’Italia il giocatore in vista della prossima stagione. Perché ora si parla seriamente della possibilità di andare a giocare per un top club.

Calciomercato: Sesko pronto a firmare, agente in città

Ora arrivano delle nuove notizie che riguardano la scelta di Sesko di firmare con una nuova squadra, l’agente è arrivato in città e l’indizio sembra più che eclatante.

Occasione di calciomercato Sesko
Scelto Sesko per l’attacco, Milan beffato?

Occhio a quello che accadrà nelle prossime settimane, perché il Milan può essere beffato nella corsa a Sesko con l’agente che può portarlo in Premier League. Proprio nelle ultime ore è arrivato l’indizio chiave, il suo procuratore Elvis Basanovic era presente all’Old Trafford per Manchester United-Arsenal.

Proprio Manchester United e Arsenal possono pensare di comprare Sesko per 65 milioni di euro e anticipare così il Milan. Ma sul giovane calciatore è forte l’interesse anche da parte del Chelsea sempre in Premier League e il Paris Saint Germain che cerca due nomi di spessore per sostituire l’addio di Mbappe avviando un nuovo progetto giovane e vincente.

Impostazioni privacy