Milan: il primo acquisto arriva con Conceicao per 60 milioni

Colpo di scena, secondo quanto riferiscono dall’estero, in merito all’approdo di Sergio Conceicao con il primo acquisto al Milan.

A favorire il tutto, la gestione di Jorge Mendes, potentissimo agente portoghese che gestirà le trattative che riguarderanno il Milan, considerando quello che è il suo assistito.

Il nuovo acquisto del Milan per 60 milioni
Rodrygo e Ugarte – Calciomercato24 (La Presse)

Perché, occupandosi personalmente della gestione Conceicao, facendone i suoi interessi, c’è un calciatore tra i suoi assistiti che potrebbe arrivare per 50 o 60 milioni al Milan, diventando un importante nuovo calciatore tra i titolari del Milan del futuro, a partire dalla stagione 2024/2025.

Calciomercato Milan: la rivoluzione con Conceicao passa da Mendes

Qualora dovesse essere confermato l’approdo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, un filo diretto si creerebbe con l’agente proprio del tecnico portoghese.

Jorge Mendes potrebbe spesso trovarsi a Milano per discutere di quelli che sono i suoi calciatori, proprio con la dirigenza rossonera, che potrebbe vedere tra i coinvolti, come ipotetici nuovi acquisti del club milanista, anche un centrocampista in uscita dal Paris Saint-Germain.

Un colpo “alla Brahim Diaz” grazie all’operato di Jorge Mendes perché il centrocampista del PSG risulterebbe in uscita a causa del poco spazio, che non riesce infatti a trovare con il club della Torre Eiffel, anche a causa dell’importante tasso tecnico dei centrocampisti avanti a lui. Si tratta infatti di Manuel Ugarte, talento 2001 dell’Uruguay che potrebbe lasciare in prestito con opzione di riscatto.

Mercato Milan: Ugarte per 60 milioni, colpo a sorpresa grazie a Conceicao

A gestire gli interessi di Conceicao è Jorge Mendes, agente di diversi importanti calciatori. Tra questi, anche Manuel Ugarte, centrocampista del PSG che potrebbe giocare per un anno lontano dal PSG, trovando lo spazio che cerca, da titolare, in un altro club. E questo, secondo quel che fanno sapere dall’estero, sarebbe il Milan di Conceicao. Perché da Fichajes.net fanno sapere che con il tecnico portoghese si discuterebbe anche di mercato ed entrambi assistiti appunto da Jorge Mendes, potrebbero finire al Milan.

Pulisic e Ugarte insieme al Milan nel 2025
Pulisic e Ugarte – Calciomercato24 (La Presse)

Ultime su Ugarte: le cifre sono enormi, il Milan lo finanzierebbe così

Il Milan finanzierebbe il colpo legato a Ugarte attraverso importanti cessioni, che non sono da escludere. E lo stesso Ugarte potrebbe in ogni caso arrivare in prestito secco, oppure con la possibilità di prenderlo in prestito oneroso con 60 milioni fissati per quanto riguarda il riscatto. Oltre al già citato assistito di Mendes va ricordato come ci sia un asse diretta tra lui e il club rossonero sin dai tempi di Paolo Maldini in dirigenza e la possibilità riguarda diversi dei suoi calciatori, considerando anche la possibilità di vedere Tiago Santos in rossonero nella prossima stagione.

Ugarte può finire al Milan nel 2025
Ugarte Milan-PSG – Calciomercato24 (La Presse)
Impostazioni privacy