Calciomercato Milan: Guirassy sta firmando

Tutto pronto per il trasferimento del bomber perché ora Guirassy farà il salto di qualità per giocare con uno dei migliori club d’Europa.

Tante le società che hanno messo nel mirino l’attaccante classe 1996 che ha fatto una stagione stratosferica con il suo Stoccarda portandolo alla qualificazione in Champions League in vista della prossima stagione a suon di gol. Sono 28 le reti messe a segno in 29 partite di campionato per il giocatore che ha inevitabilmente attirato l’attenzione delle grandi società che ora vogliono provare ad anticipare la concorrenza ed approfittare quella clausola rescissoria che è presente nel suo contratto.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, già confermate da tempo, sul bomber guineano c’è una clausola che permetterà i club di acquistare Guirassy per 17,5 milioni di euro a partite dalla prossima estate. Manca poco e poi si potranno scatenare le varie società in vista della prossima stagione per avere a disposizione l’attaccante.

Calciomercato Guirassy, pronta la firma del bomber
Calciomercato Guirassy, pronta la firma del bomber

Perché molti club hanno intenzione di cambiare il proprio reparto offensivo e tra questi c’è anche il Milan che ha messo da tempo nel mirino Guirassy che può firmare in Serie A o anche in altri campionato di grande prestigio. Difficile pensare che dopo una stagione del genere e a quei prezzi possa restare ancora allo Stoccarda, anche se per lui ci sarebbe la possibilità di giocare la Champions League.

Adesso si cerca di capire chi è che possa provare a definire l’affare in tempi brevi e anche di permettere al giocatore di avere la migliore offerta possibile sotto il punto di vista economico e progettuale. Ma di sicuro conterà tanto l’aspetto economico visto che a 28 anni ha voglia di provare a trovare il migliore e quasi ultimo grande contratto per la carriera.

Calciomercato Milan: occasione Guirassy, è pronto a firmare

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano proprio in merito alla possibilità di andare a chiudere un grande colpo di mercato in vista della prossima stagione per alcuni club che vogliono migliorarsi dopo un’annata non del tutto felice per i risultati in campo.

Guirassy pronto a firmare
Guirassy pronto a firmare

Ecco che allora spunta l’occasione Guirassy per Milan, Bayern Monaco, Manchester United e Borussia Dortmund. Sono queste le grandi società che vogliono convincere il giocatore a firmare in vista della prossima stagione.

Sehrou Guirassy ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni per lasciare lo Stoccarda nella finestra estiva. Il suo contratto scade nel 2026 e per questo la prossima stagione giocherà quasi sicuramente per Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Milan o Manchester United.

Impostazioni privacy