Svolta Sesko, Milan beffato: firma dopo gli Europei

In arrivo notizie molto importanti che riguardano il futuro di Benjamin Sesko pronto a firmare con la nuova squadra in vista della prossima stagione, ma non è il Milan.

Rischia la beffa il club italiano che da tempo segue il calciatore classe 2003 che si sta mettendo in mostra ormai sempre di più con delle doti incredibili fisiche e tecniche. Per questo motivo le grandi squadre ora l’hanno attenzionato nel dettaglio sempre di più in questa stagione che con il Lipsia ha segnato 16 gol e ora è pronto per un altro salto di qualità. Perché il giovane bomber è seguito anche in Italia, tra cui in Serie A c’è su tutti il Milan.

Il club rossonero dovrà trovare un nuovo bomber perché dirà addio a Giroud che andrà a giocare in MLS e per questo c’è bisogno di fare il giusto colpo in attacco. Si vuol puntare su un giovane giocatore ma già pronto e tra i nomi principali c’è proprio quello di Sesko che il Milan vuole provare a comprare a tutti i costi.

Sesko Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan: Sesko pronto a firmare

Ora però la concorrenza sta aumentando e da un momento all’altro alcuni club potrebbero farsi sotto in maniera decisa per il giovane bomber che ha mostrato gradimento dopo l’avvicinamento del Milan che però non è l’unico club che lo segue con attenzione. Per questo ora può essere sempre più complicato arrivare a lui.

Non mollerà però la presa la società che ha annunciato di lavorare già da tempo per la ricerca del nuovo attaccante e non si farà trovare impreparata. Sicuramente però c’è Sesko che per il Milan è uno degli obiettivi principali.

Calciomercato: Sesko firma dopo gli Europei

L’età di quasi 21 anni e le grandi stagioni già fatte aiutano sempre di più il Milan a convincersi di fare un grosso investimento per Sesko che può costare 50 milioni di euro. Il giocatore ha una clausola rescissoria che può salire però fino a 75 milioni e occhio alla scelta del Milan.

Occasione di calciomercato Sesko
Scelto Sesko per l’attacco, Milan beffato?

Intanto, la certezza è che a fine stagione il Lipsia anche dovrà trovare un nuovo bomber perché sicuramente arriveranno offerte per lui. Il giocatore ora terminerà la stagione e poi sarà subito pronto e a disposizione per giocare gli Europei con la Slovenia e per questo la firma di Sesko può arrivare in estate dopo la competizione Uefa.

Sesko rientra perfettamente nei parametri del Milan ma occhio ora ai club di Premier League che possono fare sul serio per lui, più tempo passa e più c’è la possibilità da parte di questi club di inserirsi per un’affare che i rossoneri portano avanti ormai da tempo. Il rischio beffa c’è, vedremo come andrà a finire.

Impostazioni privacy