Serie A, gli sceicchi comprano il club e prendono Mancini

Sta crescendo sempre di più la Serie A con nuovi investitori e ora anche gli sceicchi stanno comprando un club storico per fare grandi cose in Serie A con Roberto Mancini allenatore.

Perché aumentano i grandi investitori mondiali tra i più ricchi al mondo che arrivano anche in Italia per comprare squadre di calcio di Serie A e costruire progetti importanti. Ora si aspetta di vedere anche il Como, neopromosso e con i proprietari con il patrimonio più elevato nel nostro paese. Ma non finisce qui, perché adesso anche gli sceicchi puntano ad acquistare un club italiano.

In Arabia Saudita c’è Roberto Mancini che da ct della Nazionale araba può tornare in Italia da un momento all’altro. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex ct della Nazionale italiana che ha deciso di andare lontano per firmare un contratto storico a cifre impossibili da rifiutare per uno che ha già vinto tanto e ovunque è stato.

Svolta Sampdoria, il sogno è Mancini
Roberto Mancini torna in Italia con gli sceicchi in presidenza

Ora vuole provare a fare la differenza e la storia anche in un paese totalmente diverso, ma occhio al colpo di scena. Perché Roberto Mancini può essere scelto come nuovo allenatore in Serie A con l’arrivo degli sceicchi. Ad annunciarlo è stato proprio lui stesso e ora da un momento all’altro le cose possono cambiare.

La speranza è quella di provare a portare avanti un progetto serio in vista dei prossimi anni e per questo si sta lavorando proprio in questo senso. Ora si attende soltanto quello che può essere un annuncio importante per il ritorno in Serie A.

Calciomercato Serie A: gli sceicchi portano Mancini

In Arabia Saudita ormai sta costruendo una rete importante di contatti e amicizie Roberto Mancini da quando è diventato il commissario tecnico della Nazionale saudita che ora sta provando a raggiungere grandi risultati, ma occhio al ritorno in Italia.

Mancini firma il ritorno in Italia
Mancini firma il ritorno in Italia

Proprio l’allenatore a Che Tempo Che Fa di Fazio ha rivelato di avere un sogno, quello di tornare ad allenare la Sampdoria e Mancini può farlo grazie agli sceicchi. E’ chiaro che per lui serve un progetto serio, importante e con uno stipendio elevato e proprio lì può accadere tutto.

Mancini ha anche confermato che gli sceicchi possono comprare la Sampdoria e portare lui come allenatore in panchina in Italia, una svolta tanto attesa che si augurano i tifosi doriani. Prima però c’è attesa per il ritorno in Serie A che può accadere già quest’anno grazie ai playoff.

Impostazioni privacy