Calciomercato Inter: colpo in attacco, è il “nuovo Lukaku”

Ultimissime di calciomercato Inter: colpo in attacco dopo Taremi, arriva il “nuovo Lukaku”.

La dirigenza nerazzurra sta valutando il profilo del calciatore, nome nuovo per l’attacco dell’Inter. Insieme a Taremi, in arrivo dal Porto a parametro zero la prossima stagione, può prendere il posto di Sanchez.

Lukebakio
Calciomercato Inter: nuovo colpo in attacco (La Presse Foto) – calciomercato24.it

In questi ultimi giorni sta circolano con insistenza il nome dell’attaccante belga, attualmente in forza al Siviglia.

C’è necessità, da parte dell’Inter, di migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi visto che l’anno prossimo si giocheranno più partite rispetto a questa stagione. Ecco perché serve ampliare il numero di giocatori.

Da qui nasce l’idea di puntare sull’attaccante belga che può salutare la Spagna per vestire la maglia dei nerazzuri

Calciomercato Inter: nuovi aggiornamenti sull’attaccante

L’Inter, recentemente incoronata campione d’Italia, continua la caccia al prossimo obiettivo di mercato per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Nonostante l’arrivo a costo zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, i nerazzurri non si accontentano e ora guardano in casa Siviglia per prendere il 26enne attaccante belga.

Secondo quanto riportato da As, Marotta e Ausilio sono pronti a portare all’Inter Dodi Lukebakio. Si tratta di un talentuoso giocatore che può svariare su tutto il fronte offensivo.

Arrivato al Siviglia all’inizio di questa stagione, dall’Hertha Berlino, le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione della dirigenza dell’Inter che può arrivare al calciatore nel corso della prossima sessione di mercato estivo 2024.

Nella trattativa può rientrare anche Lucien Agoumé, attualmente in prestito alla squadra andalusa. Il centrocampista, può essere utilizzato come merce di scambio per arrivare all’attaccante belga di 26 anni, che condivide con Lukaku la nazionalità e il fatto di essere cresciuto nel settore giovanile dell’Anderlecht.

Lukebakio
Dodi Lukebakio all’Inter, arriva dal Siviglia grazie ad uno scambio (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Lukebakio all’Inter: ecco tutti i dettagli

Con cinque gol e un assist, in 23 partite giocate in questa stagione, Lukebakio ha dimostrato il suo valore con la maglia del Siviglia.

La sua capacità di giocare in più ruoli, lo rendono un calciatore duttile ed un obiettivo interessante per l’Inter che cerca di rinforzare il suo fronte offensivo nel tentativo di restare ai vertici del calcio italiano e competere a livello europeo.

L’Inter non è disposta ad accontentarsi dei recenti successi e sta cercando di miglioare la propria rosa in vista della prossima stagione. Ecco perché vogliono prendere dal Siviglia Lukebakio. Il belga potrebbe aggiungere qualità ed una nuova dimensione al fronte offensivo dell’Inter, fornendo maggiore profondità e opzioni di scelta all’allenatore Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy