4 punti di penalizzazione, il club retrocede in Serie B

La brutta notizia arrivata con la penalizzazione di 4 punti in classifica per il club che ora rischia grosso fino anche alla Serie B nel momento decisivo di stagione.

Incredibile quello che potrebbe accadere in questo finale di stagione, quando mancano proprio le ultime partite di campionato che possono portare ad un cambiamento totale della classifica a seguito di punti di penalizzazione di un club. Ora ci sono delle nuove notizie in merito a quelli che sono i risultati delle ultime partite di campionato e che possono portare quindi alla decisione del club di alzare la voce in maniera importante.

C’è la speranza che si possa cambiare tutto da un momento all’altro, perché la società deve cercare di dare una scossa alla squadra e riuscire nell’impresa salvezza o sarà retrocessione nel campionato di Serie B. Occhio a quello che accadrà nei prossimi risultati con il club di Premier League che ora si gioca tutto nel momento decisivo.

Penalizzazione Nottingham Forest, la classifica di Premier League
Cambia la classifica dopo la penalizzazione

La situazione è davvero complicata che può portare allo stravolgimento di classifica proprio nel finale. Ora c’è la speranza di riuscire a fare i punti necessari per ottenere la salvezza. Perché con 3 punti in due partite può essere matematica. Occhio però al calendario complicato e al fatto che il club rischia grosso a questo punto perché può cambiare tutto da un momento all’altro.

Penalizzazione in classifica: rischio retrocessione

Occhio alla decisione importante che può cambiare davvero tutto in vista della prossima stagione, perché il club rischia di giocare in Serie B il prossimo anno dopo i 4 punti di penalizzazione in classifica. La decisione della Lega può essere decisiva in vista della prossima stagione perché a tavolino può arrivare la retrocessione.

Premier League, classifica che cambia
Cambia la classifica di Premier League

Può finire in Serie B il Nottingham Forest dopo la penalizzazione in classifica di Premier League, il club può finire a giocare in Championship il prossimo anno visto quello che sta accadendo. Adesso ha solo 3 punti di vantaggio sul Luton e con il sorpasso della squadra rivale in queste ultime giornate di campionato rischia grosso.

Ora il Nottingham Forest deve sperare che il Luton non faccia 4 punti in più in queste prossime due partite, altrimenti a quel punto sarebbe retrocessione in Championship (la Serie B inglese) che può essere decisa proprio dai 4 punti di penalizzazione inflitti al club, senza sarebbe già salvo e pronto per giocare anche il prossimo anno in Premier League.

Impostazioni privacy