Retroscena De Zerbi, sta firmando con un club di Serie A

Annunciato un retroscena di calciomercato importantissimo che riguarda il futuro di Roberto De Zerbi pronto a firmare con un nuovo club di Serie A.

Il giovane tecnico italiano che ha in poco tempo fatto colpo in Inghilterra nel campionato di Premier League ottenendo grandi risultati con il Brighton adesso è pronto ad una nuova sfida in vista del futuro, perché si parla di quello che può accadere all’allenatore riguardo il suo ritorno in Italia. Occasione grande per una squadra che vuole ingaggiare subito De Zerbi in panchina.

La svolta può arrivare proprio nelle prossime settimane, quando sarà terminata la stagione e il tecnico si siederà a tavolino con il suo attuale club inglese dove ha lasciato il segno e ottenuto grandi risultati. Perché adesso ci sono aggiornamenti in merito alla prossima squadra che può andare ad allenare il tecnico italiano. Occhio al colpo di scena dell’estate che può cambiare il futuro di un club di Serie A con il nuovo allenatore.

La scelta di De Zerbi in Serie A
De Zerbi firma con il Milan e rifiuta l’Inter

Da tanto ormai è considerato uno dei migliori e innovativi tecnici italiani e anche in Premier League hanno imparato ad apprezzarlo tantissimo lo scorso anno quando ha raggiunto la qualificazione in Europa con il Brighton e quest’anno ha ottenuto buoni risultati con il club inglese. Adesso però ci sono degli aggiornamenti sul futuro di De Zerbi.

Arriva l’annuncio che nessuno si sarebbe aspettato da parte di uno che lo conosce bene e che potrebbe aprire quindi alla nuova pista in Italia per l’allenatore che ora è pronto ad una nuova sfida.

Calciomercato: De Zerbi firma in Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di De Zerbi pronto a firmare con un club di Serie A, arriva la notizia che può aprire ad un clamoroso scenario in Italia.

de Zerbi ha scelto il Milan
de Zerbi ha scelto il Milan

A dare la notizia è stato l’ex attaccante argentino di Napoli, Udinese e Atalanta German Denis che ha parlato del futuro di De Zerbi e raccontato il retroscena che lo vedeva allenatore dell’Inter con l’esonero di Simone Inzaghi pronto.

Alla fine però non si è fatto nulla quando Inzaghi era in bilico perché è stato lui a rifiutare la proposta dell’Inter secondo Denis. Il sogno di De Zerbi è di allenare il Milan perché è un grande tifoso dei colori rossoneri e adesso anche i tifosi milanisti esplodono alla notizia e chiedono alla società a gran voce il suo arrivo.

Impostazioni privacy