Stagione finita e possibile festa rovinata: tornerà solo nel 2025

Brutte notizie, festa possibile rovinata prima di Frosinone-Inter per quanto riguarda il giocatore che tornerà solo nel 2025.

Un brutto momento quello che sta vivendo il club che, dopo l’ultima partita in campionato dove avrebbe voluto raccogliere punti, deve fare i conti con una brutta notizia prima di Frosinone-Inter, gara che vede protagonista uno dei titolarissimi, escluso dalle scelte a causa dell’infortunio, secondo quanto dichiarato dallo stesso allenatore in conferenza stampa.

Salterà Frosinone-Inter, stagione finita
Lautaro Martinez e Stefano Turati – Calciomercato24 (La Presse)

E non sono neppure mancate le polemiche nel giorno della vigilia di questo appuntamento dove, l’Inter che vuole concludere bene l’anno dopo la vittoria già aritmetica dello Scudetto, giocherà al Benito Stirpe contro l’agguerritissimo Frosinone di Eusebio Di Francesco.

Infortunio e stagione finita: l’annuncio in conferenza prima di Frosinone-Inter

Un infortunio prima di Frosinone-Inter che vede come conseguente annuncio da parte dell’allenatore, in quella che è la stagione finita per il calciatore stesso.

Una possibile festa rovinata per il club che, proprio in vista del delicato match, ha voglia di raccogliere punti per concludere l’anno nel migliore dei modi, dopo aver vissuto gran parte della stagione in altre posizioni di classifica.

Si tratta infatti del club dei Ciociari che, secondo quanto annunciato da Eusebio Di Francesco nel corso della sua conferenza stampa, ha perso per il resto della stagione il proprio portiere titolare, Stefano Turati. L’ex Inter, legatissimo tra l’altro ai colori dei nerazzurri, si perderà infatti l’occasione di giocare contro la sua amata squadra del cuore, non potendo difendere però i pali della porta dei Ciociari che, di fronte a potenziali tre punti, farebbero un passo importantissimo verso la salvezza, considerando l’attuale posizione di classifica.

Infortunio Turati: stagione finita, tornerà solo nel 2025

Tornerà solo nel 2025 Stefano Turati, saltando non solo Frosinone-Inter, ma anche le restanti gare di campionato. Una potenziale festa salvezza rovinata per il portiere che, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, non potrà giocare quella che è la sua speciale partita. Perché se da una parte appunto c’è il fascino di giocare contro la sua squadra del cuore, con Scudetto già ottenuto, dall’altra c’è quella di Turati che avrebbe voluto giocarsi le chance salvezza in questo rush finale in Serie A, lottando con le unghie e con i denti per difendere i pali del suo club. Non sarà possibile a causa del taglio che si è procurato alla mano in una delle recenti partite e che porterà il portiere a tornare a disposizione solo per il 2025, come annunciato da Eusebio Di Francesco: “Turati sta bene, ma ha concluso la sua stagione. Non lo vedremo più in campo”.

Turati non ci sarà contro l'Inter
Turati contro l’Inter – Calciomercato24 (ANSA foto)

Ultime prima di Frosinone-Inter: Di Francesco risponde dopo le polemiche

Si erano generate alcune polemiche per la sfida vinta dal Sassuolo contro l’Inter. Di Francesco ha deciso di parlare così prima di Frosinone-Inter: “Sono interessato poco all’Inter, noi siamo concentrati su noi stessi. Non sappiamo cosa farà Inzaghi, ma non entro nel discorso delle polemiche, siamo padroni di noi stessi. Cambierò formazione perché sono obbligato. Contemporaneità? Ranieri dice benissimo, ci vorrebbe che si facesse come ai vecchi tempi, quando le ultime gare di campionato si giocavano in contemporanea”.

Frosinone-Inter, le parole di Eusebio Di Francesco sulla sfida
Frosinone-Inter – Calciomercato24 (La Presse)
Impostazioni privacy