Chiellini firma con Mancini, lavoreranno insieme in Serie A

Ci sono importanti notizie di calciomercato che riguardano la scelta del club italiano per fare grandi cose in Serie A, ora Chiellini e Mancini lavoreranno insieme.

In arrivo l’annuncio definitivo che riguarda quello che può accadere per lo storico club italiano che ha intenzione di fare grandi cose in vista del futuro. Perché adesso arrivano delle importantissime notizie proprio in merito alla scelta della società che vuole provare a chiudere il colpo per mettere a lavorare insieme Chiellini e Mancini per fare grandi cose in Serie A.

Da un momento all’altro può arrivare la svolta decisiva per il club che ora vuole fare le cose in grande e occhio alla decisione definitiva che può arrivare in un momento veramente particolare e decisivo per il futuro e la stagione della società. Perché la squadra si gioca le ultime partite di stagioni fondamentali per provare a tornare al massimo livello e per questo motivo che ora in Italia ci sono voci di mercato su Chiellini e Mancini.

Andrea Mancini e Claudio Chiellini insieme alla Sampdoria
Chiellini firma con Mancini, lavoreranno insieme in Italia

Può arrivare la scelta da parte di Chiellini di accettare l’offerta e lavorare con Mancini. Perché il club vuole puntare sui migliori nel proprio settore e per questo motivo che sta cercando delle nuove possibilità che possono esserci in vista delle prossime settimane. Occhio alla scelta che è ormai imminente.

Ci sono delle nuove notizie proprio che arrivano dalla città in merito al possibile accordo che avrebbe deciso di fare il club il dirigente per affiancarlo a quello attuale e provare a raggiungere livelli importanti. Ora arriva la notizia definitiva in merito a questo trasferimento.

Calciomercato: Chiellini con Mancini in Serie A

Ora è solo questione di tempo, perché tra qualche settimana a fine stagione può arrivare l’annuncio: Chiellini e Mancini insieme per lavorare alla Sampdoria e portarla ai massimi livelli del campionato di Serie A.

Claudio Chiellini alla Sampdoria
Claudio Chiellini alla Sampdoria, incontro con Manfredi

E’ la Sampdoria che cerca un nuovo dirigente da affiancare ad Andrea Mancini e pensa a Claudio Chiellini. Il noto direttore sportivo della Juventus Next Gen e fratello dell’ex calciatore bianconero Giorgio Chiellini, ora può intraprendere una nuova avventura con la prima squadra di un club storico e importante che punta ai massimi livelli.

Perché secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX, il club blucerchiato starebbe pensando ad una figura di spessore per migliorare il reparto dirigenziale e per questo motivo che ora si punta sul ds Claudio Chiellini in casa Sampdoria per affiancarlo ad Andrea Mancinio, attuale dirigente della Samp e fratello dell’allenatore Roberto Mancini. Ci sarebbe già stato l’incontro tra Chiellini e il presidente della Samp, Manfredi.

Impostazioni privacy