Addio Torino: nuova squadra in Serie A per Juric, la destinazione

Arriva la conferma sull’addio di Juric da Torino. Ecco le ultimissime sulla nuova destinazione del tecnico croato.

Non ci sono più speranze per una riconferma di Juric sulla panchina del Torino. A fine stagione arriverà la separazione con l’allenatore che può andare in una big di Serie A, ecco quale.

ivan juric
Via da Torino, nuova squadra per Ivan Juric (Agenzia Ansa Foto) – calciomercato 24.it

Valzer delle panchine in Serie A. Ecco le ultimissme notizie riguardo il futuro di Ivan Juric, che si separerà dal Torino al termine di questa stagione.

Urbano Cairo ha già preso questa decisione e sta lavorando per ingaggiare un nuovo allenatore. In pole c’è sempre Vanoli del Venezia, che potrebbe tentare il grande salto e allenare per la prima volta in Serie A. Intanto, per Juric potrebbe arrivare una nuova offerta da parte di un top club del campionato italiano.

Serie A: via a fine stagione, Juric in una big

Si alimentano le voci riguardo il futuro di Ivan Juric, il tecnico dei granata è nella lista di un club di Serie A.

In vista della prossima stagione, infatti, sono tante società in cerca di un nuovo allenatore. Ecco perché, per Ivan Juric possono aprirsi delle strade interessanti.

Il tecnico è alla ricerca di una grande piazza, che possa consentirgli di restare in Serie A. La candidata numero uno può essere l’Atalanta.

Con il probabile addio di Gasperini, direzione Napoli, la società potrebbe decidere di sostituirlo proprio con l’attuale tecnico del Torino. I buoni rapporti con il ds Tony D’Amico, i due sono stati insieme a Verona, possono favorire quest’affare con la Dea pronta a nominare come nuovo allenatore dell’Atalanta Juric.

juric
Juric obiettivo dell’Atalanta per il dopo Gasperini (Agenzia Ansa Foto) – calciomercao24.it

Nuovo allenatore Atalanta: Juric in pole per sostituire Gasperini

Si alimentano le voci riguardo l’addio di Gasperini, che può salutare al termine di questa stagione a maggior ragione se dovesse arrivare un trofeo. Il Napoli è da tempo sulle tracce del tecnico, che è tentato dall’esperienza in azzurro.

Intanto, gli occhi vigili della società sono anche su altri profili che potrebbero sostituire al meglio Gasperini. Come idea e sistema di gioco, Ivan Juric si avvicina di più a Gasperini che ha avuto il craoto da calciatore alle proprie dipendeze a Genoa. L’alternativa può essere anche Raffaele Palladino del Monza. Sullo sfondo anche la pista che porta a Vincenzo Italiano.

Ma si scalda l’ipotesi di una nomina di Juric come nuovo tecnico dell’Atalanta. Secondo i ben informati, il croato è il candidato ideale. Un profilo che si avvicina tantissimo all’attuale tecnico della Dea che potrebbe decidere di interrompere la sua avventura in nerazzurro e tentare una nuova sfida a Napoli.

Impostazioni privacy