Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, si è sfogata su Instagram prendendo di mira la Juventus: le sue parole sono durissime.
La vicenda relativa alla burrascosa separazione tra Leonardo Bonucci e la Juventus continua a far discutere. Come noto, l’avventura del difensore in bianconero si è conclusa dopo 12 stagioni, caratterizzate da 502 presenze e 35 gol in tutte le competizioni.

Bonucci, messo fuori rosa nei mesi scorsi, è stato costretto ad allenarsi in orari differenti da quelli della prima squadra. Il giocatore ha provato a rientrare nel gruppo, inviando anche due PEC per chiedere il reintegro in rosa, ma alla fine ha dovuto cedere e accettare la proposta dell’Union Berlino.
Nonostante il trasferimento in Germania l’ex Milan ha deciso comunque di fare causa alla Signora per il trattamento ricevuto durante il precampionato. Bonucci ha chiesto un risarcimento danni alla Juve che il giocatore intende devolvere interamente a due associazioni benefiche.
Un rapporto, quello tra il difensore e la Signora, terminato come peggio non si poteva: un acredine che emerge con forza anche dalle parole pronunciate dalla moglie di Bonucci, Martina Maccari. Lady Bonucci si è affidata a Instagram per salutare Torino ed esprimere il suo pensiero su tutto ciò che è accaduto in questi ultimi mesi.
La moglie di Bonucci non le manda a dire: che attacco alla Juve
Già con le prime parole Martina Maccari punta il dito sul trattamento riservato a suo marito, che non ha avuto nemmeno l’opportunità di abbracciare quello che è stato il suo pubblico per 13 anni (anche se in una di queste stagioni Bonucci è stato al Milan, ndr). “Abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo“, scrive Martina Maccari, rivolgendosi idealmente alla Juventus.

Lady Bonucci, sottolineando come la Juve sia sempre stata la priorità per il giocatore, ammette di averla “odiata spesso nell’ombra della solitudine” a cui era costretta per gli impegni del compagno.
Tuttavia, nonostante questo sentimento, Martina Maccari era certa che la Juve sarebbe stata per sempre “un faro” e che questa storia così importante sarebbe proseguita per sempre. “Pensavo che avremmo continuato a curarci l’una con l’altra“, aggiunge la compagna del difensore dell’Union Berlino, che conclude affermando che non cambierà strada quando incontrerà di nuovo i colori bianconeri.
Sotto il post di Martina Maccari sono comparsi tantissimi commenti da parte dei tifosi juventini, che si dividono tra coloro che si schierano dalla parte di Bonucci e altri invece che fanno notare come l’unica cosa da criticare sia il comportamento del difensore.