Chiara Nasti nuovamente furiosa contro gli haters: cos’è successo

Chiara Nasti, moglie dell’attaccante Mattia Zaccagni, si è resa protagonista di un battibecco social con un hater: ecco cosa è successo

Procede a gonfie vele la chiacchieratissima storia d’amore che vede protagonisti Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’influencer napoletana e l’attaccante di proprietà della Lazio rappresentano una delle coppie più in vista all’interno dei confini italiani e di certo per loro non deve essere semplice gestire l’enorme pressione mediatica.

Chiara Nasti si è scagliata contro un hater su Instagram
Chiara Nasti e la risposta secca ad un hater: ecco cosa è successo (Instagram: @nastilove) – Calciomercato24.it

A maggior ragione da quando hanno dato alla luce il piccolo Thiago. Entrambi non hanno esperienza come genitori, di conseguenza hanno bisogno di un po’ di tempo per farsi le ossa. Un percorso tutt’altro che semplice e contato, ma riuscendo a collaborare insieme si può trovare in fretta una quadra. Ad ogni modo, Chiara non sta attraversando un periodo molto positivo a causa di questo cambiamento importante.

Lei stessa ne ha parlato qualche tempo fa, sfogandosi con i suoi fan attraverso alcune storie su Instagram, piattaforma dove vanta una fan base da oltre 2 milioni di followers. La vita da neomamma è alquanto stressante: “Ho ansie e un miliardo di paure che spesso mi mandano in crisi totale tra disperazioni e pianti. A volte penso di non essere una brava mamma“.

Chiara ha aggiunto: “Non nego che mi manca tantissimo la spensieratezza che avevo prima“, ha scritto la splendida influencer. La Nasti, però, ha sottolineato come ci siano anche dei momenti in cui il bimbo dorme beatamente al suo fianco, ricordandole l’amore incondizionato che ha nei suoi confronti.

Questi attimi le danno la forza per andare avanti, sebbene la strada sia in salita. E come ha fatto Chiara a tornare in forma così rapidamente? La modella ha svelato di aver svolto attività fisica fino al settimo mese di gravidanza, per poi riprendere dopo 40 giorni dal parto. Insomma, grande forza di volontà.

Scatto hot e risposta piccata: Chiara Nasti si scaglia contro un hater

D’altronde, lady Zaccagni ha sempre mostrato una forte personalità, anche quando si tratta di rispondere a tono agli haters che commentano sotto ai suoi post. A tal proposito, la Nasti si è resa protagonista di un battibecco social che sta facendo discutere in queste ore.

Chiara Nasti si è scagliata contro un hater su Instagram
Attacco social, Chiara Nasti non ci sta: l’influencer risponde per le rime (Instagram: @nastilove) – Calciomercato24.it

Cosa è successo? L’influencer ha deciso di sfruttare l’assenza di Zaccagni, convocato in Nazionale da Luciano Spalletti, al fine di concedersi qualche giorno di mare insieme al figlio Thiago. E ha documentato la breve vacanza pubblicando su Instagram delle immagini che la ritraggono in un bikini a dir poco spaziale.

Un utente è passato all’attacco: “In Italia siamo messi male per far diventare famosa gente del genere“. Ma non si è fatta attendere più di tanto la replica di Chiara Nasti: “Secondo me, con tanti problemi che ci sono, focalizzarsi su questo dettaglio è solo un modo per condividere la frustrazione che vivete“. Frasi che non lasciano a tante interpretazioni.