Buone nuove per la Juventus: un obiettivo bianconero rompe con il club e l’allenatore, bianconeri di nuovo alla carica.
La Juventus, nel mentre che cerca di barcamenarsi nella querelle legata a Paul Pogba, cerca anche di pianificare un futuro che al momento è meno certo del previsto. I bianconeri, reduci da qualche annata al di sotto delle aspettative, provano a ripartire in questa stagione per tornare presto al top. Condizione questa che può essere favorita dal mercato. In questo senso i bianconeri sono attivissimi per il presente, ma soprattutto per il futuro.

Ed ecco che la Juve sta sondando il terreno per un assoluto top player, che ha recentemente rotto i rapporti con il suo club di appartenenza. La Juve aveva già palesato il suo interesse, ma ora è pronta a tornare alla carica per costruire una squadra da sogno nel prossimo futuro.
Il top player litiga con l’allenatore e rompe col club: Juve alla carica
Il nome è quello di Jadon Sancho, ala inglese vice campione d’Europa e dal 2021 una delle stelle del Manchester United. Dopo essersi affermato con la casacca del Borussia Dortmund, Sancho è stato acquistato dal Manchester per contribuire a riportare i Red Devils ai fasti di un tempo. Da tre stagioni ad Old Trafford, Sancho sembrava poter essere uno dei grandi nomi della storia del club.

Così non è stato e, senza dubbio, così non sarà. Secondo quanto riferito dal tabloid britannico Daily Star, infatti, si sarebbe ufficialmente consumata la rottura tra Sancho, l’allenatore ten Hag e il Manchester. L’inglese è finito ai margini del progetto e con ogni probabilità dovrà cercarsi una nuova destinazione. Il suo addio al club pare ormai scontato, questione di mesi e potrebbe già consumarsi per il prossimo calciomercato invernale, nel mese di gennaio 2024.
La rottura è recente. A seguito di un confronto tra Sancho e ten Hag, si è giunti alla conclusione che il calciatore è ritenuto fuori dal progetto. Il tecnico olandese, severissimo circa l’atteggiamento dei calciatori, ha accusato Sancho di essere svogliato e non molto attento.
Il giocatore è ad oggi fuori rosa e tale resterà, anche alla luce del recente scandalo che ha coinvolto Antony, accusato in patria di violenza domestica ed abusi. In ogni caso per Sancho non ci sarà spazio, al di là di come si chiuderanno le future questioni. Partita chiusa. Per la gioia della Juve che ora pensa di tornare alla carica.