Jolanda De Rienzo è incontenibile durante la sosta: ultimi scatti dal mare, immagine a dir poco piccante.
La Serie A è pronta a ripartire all’indomani della sosta per le nazionali, ormai giunta al termine. In quasi dieci giorni di assenza, si è sentita e non poco la mancanza del massimo campionato italiano. Ma tanti addetti ai lavori hanno deciso comunque di cogliere la palla al balzo, è il caso di dirlo, per godersi gli ultimi scampoli di estate.

L’anticiclone si è abbattuto con tutta la sua forza sulla Penisola, regalando a tutti un settembre più simile che mai ad agosto. Ne ha approfittato anche Jolanda De Rienzo, celebre giornalista di Sportitalia e volto noto dei social italiani.
La giornalista campana ha approfittato della sosta e si è andata a godere gli ultimi giorni di estate prima di ricominciare con gli impegni della stagione televisiva che per lei si prospetta parecchio fitta.
Intanto Jolanda ha trovato comunque modo di far parlare di sé al netto di una pausa che ha tenuto migliaia di appassionati lontani dalle gesta della propria squadra del cuore. L’ha fatto a modo suo, in quello che è – dopo gli studi televisivi – il suo regno: i social, Instagram in particolare.
Jolanda De Rienzo in costume è straripante: lo scatto da urlo
La giornalista di Sportitalia ha reso nota, sul social di casa Meta, la destinazione per questa mini-vacanza di fine estate in compagnia della sua famiglia. Si è recata in Grecia, terra clamorosamente affascinante che, nella bella stagione, regala il meglio di sé tanto per le temperature tanto per il mare da favola.
Dal territorio ellenico Jolanda ha mandato ai suoi follower uno scatto che da solo dice tutto: costume bianco, sottilissimo, che a fatica contiene le forme sinuose della giornalista. Un costume rimpicciolito dinanzi alla bellezza disarmante della De Rienzo. Inutile dire che la foto, che qui vi mostriamo, ha fatto il botto tra like e commenti.

La bellezza di questo scatto, favorito dall’assenza di vento come scritto in didascalia da Jolanda stessa, è clamorosa. Ovviamente i commenti fanno fatica a contarsi sotto le foto.
Un utente non ha dubbi: “Sei l’unica cosa buona di questa sosta nazionali” – un complimento diretto per la De Rienzo. Gli fa eco un altro commento: “Se è indigesta la macedonia, consoliamoci con un bel bikini“. Nient’altro da aggiungere.