Dal calcio a Onlyfans, andata e ritorno: l’ultimo gol di Madelene Wright

La calciatrice Madelene Wright torna a farsi notare nel mondo del pallone, ma nel frattempo non sveste i panni di modella sensuale.

Moltissime atlete e sportive in tutto il mondo tendono a sfruttare in maniera piuttosto proficua ed evidente le loro capacità non solo tecniche ed agonistiche. Infatti vi sono donne molto ambiziose e seguite del mondo dello sport che puntano sull’apparenza e sui social per farsi notare ancora di più.

Madelene Wright in gol
Madelene Wright ha ritrovato campo e gol (Instagram) – Cm24.it

Tante campionesse, dall’atletica leggera al tennis passando per gli sport di squadra, utilizzano Instagram ed i social in generale per mettersi in mostra e guadagnare in fatto di visibilità e risonanza mediatica. Ma c’è anche chi ha fatto di più, decidendo di mettersi letteralmente a nudo in un ambito ancora più spinto.

Questo è il caso di Madelene Wright, personaggio molto noto soprattutto per le cronache ed i tifosi britannici. Si tratta della giovane calciatrice inglese che già da qualche tempo ha deciso di sbarcare sulla discussa e arcinota piattaforma Onlyfans, il sito dove vengono promossi contenuti per adulti a pagamento.

Madelene Wright torna in campo e fa gol: la doppia carriera tra calcio e Onlyfans

Una ragazza dalla bellezza indiscutibile che ha fatto scalpore già nel 2021. L’ex calciatrice del Charlton Athletic è stata licenziata letteralmente dal club londinese femminile per via della sua rivelazione piuttosto scioccante.

La Wright aveva svelato di aver guadagnato circa 500 mila sterline in un anno grazie ai contenuti intimi pubblicati su Onlyfans, tra foto di nudo e immagini anche più hard. Una svolta per la biondissima Madelene, che però ha avuto in ‘regalo’ la rescissione del contratto con il Charlton, club poco allineato con lo stile di vita della donna.

wright onlyfans
Madelene Wright spopola ancora su Onlyfans (Instagram) – Cm24.it

Ma da qualche settimane Madelene Wright ha deciso di tornare nel calcio che conta. La bella calciatrice è stata ingaggiata dal Leyton Orient Women e ha subito ritrovato il gol. Nel match di FA Cup femminile contro il Cheshunt è partita dalla panchina, ma è riuscita a segnare una rete che le mancava da anni nel successo per 4-2 della sua nuova squadra.

Bella soddisfazione per Madelene, che di certo non passa inosservata sul campo sia per la sua bellezza fisica, sia per le cronache che la riguardano. Il suo account Onlyfans è molto seguito e di certo il ritorno sui campi di gioco non le impedirà di creare nuovi e intriganti contenuti per i suoi tanti abbonati.