Lautaro via a cifre ridicole: 70 milioni più bonus all’Inter

Cessione sorprendente. L’offerta arriverà in casa Inter, Marotta e la dirigenza pronti a valutare ed eventualmente accettare.

L’addio di Romelu Lukaku è stato difficile da digerire in casa Inter. Un attaccante che ha avuto un ruolo decisamente importante in casa nerazzurra, al punto da portare dalla sua parte grande consenso e soprattutto l’affetto di una piazza che ha sempre mostrato vicinanza. Quando un attaccante lascia la propria squadra, in fin dei conti, è sempre un boccone amaro da mandare giù, soprattutto quando parliamo di giocatori in grado di spostare gli equilibri.

Lautaro via per  70 milioni
Inter, addio Lautaro: 70 milioni più bonus, arriva l’offerta (AnsaFoto) Calciomercato24.it

Certo, nel caso di Lukaku la scorsa ha rappresentato un’annata turbolenta dove non sono nemmeno mancate le critiche. Al netto di questo, però, la separazione ha fatto male. Come farebbe male, oggi, una possibile cessione dell’attaccante che ha oggi ha preso sulle spalle la compagine interista. Parliamo, ovviamente, di Lautaro Martinez che proprio in coppia con Lukaku è diventato sempre più centrale nel gioco di Simone Inzaghi dopo ma soprattutto con Antonio Conte prima, al punto di arrivare anche alla vittoria dello Scudetto con l’allenatore pugliese.

L’attaccante argentino è un punto fermo, al momento. Si, perchè le cose possono cambiare repentinamente e proprio in queste ore sta prendendo corpo una voce molto particolare che riguarda proprio il futuro del bomber nerazzurro.

Lautaro al Real Madrid: l’argentino è un obiettivo dei blancos

Tutto vero: il Real Madrid sta monitorando attentamente Lautaro Martinez. Non è una voce totalmente nuova, visto che anche in passato i blancos sono stati accostati all’attaccante dell’Inter. Si è parlato anche di un contatto all’inizio dell’estate tra le parti. Nulla di fatto, con Lautaro che è rimasto all’Inter anche in virtù di un contratto importante (6 milioni di euro) che scade nel 2026.

Lautaro via per  70 milioni
Il Real Madrid vorrebbe prendere Lautaro (AnsaFoto) Calciomercato24.it

Nel mondo del calcio, però, le cose cambiano repentinamente. Il Real resta con lo sguardo rivolto verso Milano e la consapevolezza che se non a gennaio, magari a giugno ci potrebbe concretamente provare per Martinez. ‘Todofichajes.com’ ha posto l’attenzione proprio sulla situazione, svelando come Florentino Perez sarebbe disposto anche a muoversi concretamente per portarlo a Madrid.

Sul piatto 70 milioni di euro più bonus, cifra giudicata da molto molto bassa per il valore del giocatore. Eppure, proprio a queste cifre l’Inter potrebbe cedere, considerando l’età del giocatore (il prossimo anno compirà 27 anni) e magari la possibilità di puntare su un profilo più giovane, andando a monetizzare in tempi brevi la cessione di Lautaro.