L’ex moglie di Francesco Totti si è concessa una serata glamour in un lussuoso ristorante della Capitale: le foto sono da urlo
Qualcuno, soprattutto coloro che nella battaglia legale senza esclusione di colpi con Francesco Totti, propendono per l’ex capitano giallorosso, glielo rinfaccia ancora: ‘Prima che ti legassi a Francesco non ti conosceva nessuno‘.

Forse sarà anche vero. Forse, quando i due futuri coniugi, separatisi poi oltre 20 anni dopo, ufficializzarono la loro relazione, Ilary Blasi poteva essere considerata una semplice Wag. Ma poi di strada ne ha fatta eccome. Mostrando doti apprezzabili non solo dal punto di vista della bellezza. Che non è mai mancata.
La showgirl e conduttrice classe 1981 può infatti vantare una luminosissima carriera nel mondo dello spettacolo. Volto (e corpo) tra i più apprezzati del mondo Mediaset e non solo, la romana si è messa in gioco in diversi ruoli, dalla ‘Letterina‘ di ‘Passaparola‘ alla brillante conduzione di conclamati programmi di successo come ‘Le Iene’.
E poi c’era sempre lui, l’Ottavo Re di Roma, col quale spesso si faceva immortalare tanto in vacanza quanto in occasioni mondane. Per non parlare degli innumerevoli scatti rubati senza autorizzazione dal paparazzo di turno.
Insomma, la popolarità di Ilary Blasi non la scopriamo certo oggi. La burrascosa separazione dalla leggenda giallorossa non ha intaccato minimamente la sua fama. Che viene tenuta altissima anche grazie a delle condivisioni social veramente da urlo.
Ilary Blasi regina nella sua Roma: shooting mozzafiato
Forse sarà stata l’insolita fresca brezza settembrina di Roma. O forse, dopo la bollente estate passata più in costume che in abiti, per quanti succinti, c’era tanta voglia di sfoggiare quello stivale. Abbinato ad un vestitino che pare più adatto per una serata autunnale che per una cena di fine estate.
Sta di fatto che nella prestigiosa ed esclusiva terrazza del ristorante Bulgari a Roma, uno locali più ‘IN’ della Capitale, Ilary Blasi ha sorpreso tutti. In senso positivo.

L’outfit è senza dubbio accattivante. Le forme della bellissima showgirl, che a 42 anni suonati sembra ancora una ragazzina, ha conquistato davvero tutti. Oltre agli scontati commenti sul l’innegabile fascino che la sua figura scatena, i suoi tantissimi ammiratori – siamo ormai a 2,2 milioni di followers su Instagram – hanno apprezzato anche il cambio nel colore dei capelli.
Un castano scuro che poco ha a che fare col biondo visto per anni e anni. Un biondo che le apparteneva naturalmente anche quando conobbe Totti, ormai 25 anni fa. Quei tempi sono finiti ma lei, anche con un look totalmente differente, è sempre sulla cresta dell’onda.