Anche la splendida modella Ines Trocchia ha preso parte alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2023: lo scatto lascia senza fiato.
Che dire di Ines Trocchia. È sicuramente tra le bellezze più spregiudicate e sexy che circolano attualmente su web/social. Vanta un fisico mozzafiato, curve da capogiro che possono far perdere la testa in un battito di ciglia.

Per chi non ne fosse già a conoscenza, la modella di origini partenopee presenta anche un legame abbastanza rilevante col mondo del calcio. Innanzitutto, è tifosa dell’Inter e nel corso degli anni ha preso parte ad alcune trasmissioni sportive. La sua popolarità è cresciuta enormemente, come testimonia il vasto seguito su Instagram. Ines è molto attiva su questa piattaforma e conta ben 1,6 milioni di followers.
È apparsa sulle copertina di diversi magazine rinomati, tra i quali Maxim, GQ e Playboy. Il prossimo 22 dicembre raggiungerà la soglia dei 29 anni di età. Insomma, il tempo è pienamente dalla sua parte. Lei, infatti, dà la netta impressione di guardare al futuro con grande fiducia ed ottimismo, pronta anche ad affrontare i momenti più bui che, inevitabilmente, la colpiranno.
Dal punto di vista sentimentale, Ines Trocchia non è riuscita finora a trovare la propria anima gemella. I tentativi ci sono stati, ma le storie da lei vissute non hanno funzionato a dovere. A tal proposito, in un’intervista rilasciata a ‘I Lunatici’ ha confessato di ricevere molti messaggi dai calciatori su Instagram. La modella, però, ha altri piani in testa: “Non sono molto attratta dai calciatori, fanno troppo i fenomeni e si credono fighi“.
Continua: “Sono consapevoli che tante donne cadono ai loro piedi, perciò si comportano sempre da piacioni. Poi se ti trovi in un locale, non vengono nemmeno a parlarti“. Chiaro il punto di vista dell’influencer campana, che a quanto pare è abbastanza esigente in fatto di uomini e non si lascia abbagliare dall’inconsistente apparenza.
Ines Trocchia divina a Venezia: i fan impazziscono
Tenendo conto della sua spiccata fede nerazzurra, vien da sé immaginarsi che Ines Trocchia sosterrà con tutte le sue forze la squadra di Simone Inzaghi sabato 16 settembre, giorno in cui la ‘Beneamata’ affronterà faccia a faccia i cugini del Milan a San Siro.

Un Derby della Madonnina che si preannuncia scoppiettante, perché vede protagoniste quelle che ad oggi rappresentano le compagini più in forma del campionato di Serie A. L’influencer partenopea, dunque, si prepara al grande evento e intanto non smette di deliziare i suoi fan su Instagram attraverso delle immagini estremamente sensuali.
Nelle scorse ore, Ines ha testimoniato la sua partecipazione alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2023, pubblicando degli scatti in cui indossa un abito argentato che mette in mostra il suo decollété pazzesco. Fan in delirio nei commenti. Un utente ha le idee chiare: “Sei la donna più bella che esista“. Semplicemente perfetta.