Colpo di scena in arrivo in casa giallorossa. L’idea di mister Mourinho fa impazzire i tifosi: ecco di cosa si tratta.
La falsa partenza in campionato, contrassegnata da un solo punto in tre partite giocate, non ha spento l’entusiasmo nell’ambiente Roma. I tifosi continuano a supportare, la squadra a lavorare e Mourinho a tessere quella tela che potrebbe condurre il club al definitivo salto di qualità. A proposito di Mourinho, il portoghese ha avuto un’idea che farà brillare gli occhi dei tifosi giallorossi. Vediamo di cosa si tratta.

Durante la pausa per le nazionali, José Mourinho sta approfittando per lavorare fuori dal campo al fine di portare la Roma ad un livello top anche sul versante dirigenziale. Non è un mistero che il portoghese abbia sempre desiderato una figura che lo affiancasse e facesse da collante (o tramite) tra il gruppo di calciatori e l’ambiente esterno.
Lo ha manifestato l’anno scorso, lamentandone spesso l’assenza, ma poi non se n’è fatto più nulla. Stavolta vorrebbe essere accontentato, ed anche al più presto possibile. Ecco i nomi che girano per il nuovo incarico in casa giallorossa.
Roma, idea suggestiva per la dirigenza: i tifosi sognano
Chi potrebbe affiancare lo Special One nella gestione dello spogliatoio e nelle relazioni con media e piazza? Le idee sono un paio. Una è veramente suggestiva, di quelle che i tifosi romanisti sicuramente sposerebbero senza se e senza ma. Stiamo parlando dell’amatissimo ex capitano Francesco Totti, leggenda impressa indelebilmente nella storia della Roma, tanto da diventarne un simbolo.

Negli anni scorsi, il Pupone ha già ricoperto incarichi dirigenziali alla Roma, durante l’era Pallotta, salvo poi allontanarsi per divergenza di vedute. Oggi come oggi, con Friedkin al comando della società la situazione sembrerebbe molto diversa.
Come riporta Calciomercato.com, nei prossimi giorni Lina Souloukou, CEO della compagine capitolina, si occuperà della proposta di Mourinho e cercherà di trovare la soluzione migliore. Intanto, la piazza romana è già in fibrillazione.
Oltre a Totti, in lizza per l’incarico ci sarebbe anche Zibi Boniek, ex giocatore giallorosso con ampia esperienza dirigenziale e nelle ‘relazioni internazionali’. Sempre secondo il noto portale, il polacco sembrerebbe essere addirittura in Pole Position. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda. I tifosi giallorossi attendono aggiornamenti.