Singo in una big, è fatta: ecco dove giocherà l’esterno del Torino

Singo foto lapresse
Calciomercato, Singo del Torino ambito dalle big - cm24.it

Wilfried Singo in una big, il Torino può cederlo nel prossimo calciomercato. L’esterno granata è in scadenza nel 2024, fa gol a tante squadre che andranno anche a giocare la prossima Champions League, in Italia e altrove.

I granata sanno di avere un gioiello tra le mani, Singo del Torino è un futuro top player che cerca sempre più spazio e, soprattutto, vuole lottare per obiettivi ben diversi da quelli del centro classifica con una big in pole.

Calciomercato, Singo ambito dei top club

Il laterale che non smette mai di correre. Singo è un gioiello della Serie A, il Torino sa benissimo come ci siano pochi esterni come lui. Diventato subito un big in granata, grazie al lavoro di Ivan Juric che continua a pungolarlo a dovere dopo ogni gara.

È diventato così un esterno ambito, nel calciomercato Singo dal Torino è seguito da tante big, pronte a fare il colpaccio. Soprattutto considerando come il suo contratto scada nel giugno 2024 e non c’è ancora una sigla sul rinnovo per il futuro.

Singo foto lapresse
Calciomercato, Singo del Torino ambito dalle big – cm24.it

La svolta ieri, cos’è successo

L’esterno è cresciuto molto anche in questa stagione, 21 partite e due reti in questo 2022-23, ieri Singo se l’è vista contro il Napoli. Non proprio la gara migliore dove fare emergere il suo talento, insieme al Torino è caduto sotto i colpi della capolista. Ma anche nelle difficoltà, i ds hanno visto qualcosa di buono e di utile per il prossimo calciomercato.

Singo rimarrà al Torino, arriva però un colpo di scena nel calciomercato delle big. Infatti, era presente allo stadio il procuratore Nana e, secondo Tuttosport, questo è un chiaro segnale di distensione tra il club e il calciatore. Singo potrebbe così rinnovare a breve, ma ci sono due opzioni da considerare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è uno scatto anche per Rabiot

Singo diviso tra Torino e Premier

Qualche errore si è visto ieri, quello sulla rimessa laterale che ha portato un gol comodo al Napoli grida ancora vendette. Singo maturerà nel Torino, le prossime gare sono comunque importante per completare il suo percorso sportivo, il 22enne ha ancora molto da fare per accedere poi a un top club.

Il rinnovo non implicherà una permanenza automatica. Singo è seguito, Tottenham, Chelsea e Arsenal hanno spesso chiesto informazioni, il Torino nel calciomercato sa di avere un big tra le mani. Un calciatore che potrebbe portare un’ottima plusvalenza, almeno venti milioni di euro, ma Juric e Cairo non ci pensano. Per una volta, il pensiero di presidente e allenatore coincide: Singo è troppo importante per questo Torino.

Juric e Cairo - foto lapresse
Juric e Cairo puntano sulla permanenza di Singo – calciomercato24.it