Juve, svolta Rabiot: dove giocherà nella prossima stagione

Adrien Rabiot nel calciomercato è tra Juve e altre big, ora potrebbe esserci una svolta necessaria per il futuro e per la prossima stagione.

Il calciatore francese è uno dei più cercati, Rabiot è un elemento in forma nell’attuale Juve, che appassiona il calciomercato soprattutto all’estero e per la prossima stagione potrebbe esserci così un nuovo cambio di maglia.

Rabiot, un big da avere a costo zero

Bastano i numeri per capire quanto sia diventato un calciatore indispensabile, grazie alle sue ottime prestazioni. Rabiot con la Juve ha segnato nove gol in questo 2022-23, non poco per quanto riguarda il centrocampista, lo scorso anno a secco per altro.

Nel calciomercato, Adrien Rabiot è uno dei calciatori maggiormente seguiti per la Juventus, il bianconero ha tante squadre che lo seguono. Nella prossima stagione c’è una svolta particolare, il francese che era stato prelevato a costo zero dal Psg avrebbe così una opportunità tutta da vivere.

Rabiot - foto lapresse
Adrien Rabiot tra Juve e un’altra big nel calciomercato – cm24.it

Prossima stagione, nuova opzione per il francese

Averlo gratis sarà importante per un top club, perché i grandi campioni servono sempre. Rabiot lo è guardando i numeri, il francese è maturato con la Juve diventato un pezzo pregiato del prossimo calciomercato. Sette sono i milioni che guadagna attualmente con i bianconeri, l’ex centrocampista del Psg potrebbe puntare a un aumento corposo grazie anche alle pressioni della mamma-agente.

Come riporta l’Equipè, nel calciomercato è proprio il Psg sulle tracce di Rabiot, riprenderebbe così il mediano a costo zero dopo averlo perso così quattro stagioni fa. Nella prossima stagione, si punta su Rabiot già titolarissimo della Francia e diventato protagonista con la Juve di Allegri. Non vogliono perderlo i bianconeri, ma una grande offerta sul fronte ingaggio potrebbe far cadere tutte le remore a un bis francese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter-Juve, le scelte di Allegri

Rabiot torna al Psg dalla Juve

Quattro stagioni fa ci fu il trasferimento in Italia, ora l’esatto opposto. Rabiot come Pogba, balletto di trasferimenti per la Juve. Il polpo andò via al Manchester ed è tornato in questa stagione, il mediano francese potrebbe fare l’esatto opposto.

Rabiot, Juve e Psg nel suo destino, il centrocampista sarebbe così pronto per un ritorno a casa, ai tempi si era lasciato anche male con l’allora dirigenza, che misero il francese per un’intera stagione fuori rosa. Andò poi alla Juve, cercando di ingranare e dando già qualche sprazzo del suo talento con Sarri. Ora con Allegri sembra essere diventato un calciatore indispensabile, nel calciomercato Rabiot al Psg è un duro colpo per la Juve. Alla ricerca di un sostituto e anche alla svolta, considerando come il francese non abbia eguali in rosa.

Rabiot - foto lapresse
Adrien Rabiot verso il ritorno in Francia – cm24.it