Schuurs difensore da top club dopo il Torino nel calciomercato, sarà una sorta di esame per lui quello di stasera contro il Napoli. Affronterà il capocannoniere della Serie A Victor Osimhen e avrà gli occhi addosso di tanti direttori sportivi e osservatori, una squadra andrà dritto all’obiettivo investendo quaranta milioni di euro per avere il centrale ex Ajax. Un colpo in prospettiva che porterà un’altra grande plusvalenza in casa granata e un malumore accentuato per Ivan Juric.
Calciomercato, Schuurs seguito dalle big
La prova di maturità e il passo d’addio. Si muovono sotto una direttrice ben precisa le intenzioni del difensore Per Schuurs, centrale che in Serie A ha stupito un po’ tutti. Non era facile sostituire Bremer e, come il centrale della Juve, avrà praticamente lo stesso destino: ceduto per una grossa cifra.
Non alla Juventus, in questo caso, bensì Schuurs andrà in un altro top club dopo il Torino nel calciomercato. Vagnati sa benissimo che non potrà rifiutare un’offerta di 40 milioni per un centrale in grande espansione, pronto anche a sfide ben diverse da quelle attuali.

Dal Torino passerà a un top club
Il centrale è un difensore già maturo nonostante la giovane età, nel nostro campionato si è messo in mostra per le grandi capacità fisiche prima ancora che tecniche. La sfida contro Osimhen, il bomber più in forma d’Europa insieme ad Haaland, vale tanto e sarà la molla in più per convincere una big, come riporta nell’edizione odierna Tuttosport.
Schuurs in un top club, nel calciomercato lo seguono Bayern e Arsenal. Il futuro del centrale del Torino sembra decisamente lontano dalla Serie A, per qualità in molti lo hanno paragonato a De Ligt e, così come l’ex bianconero, potrebbe trovare altre motivazioni lontano dal campionato italiano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ultim’ora, salta Udinese-Milan
Schuurs, futuro all’estero per il centrale
Tutto in divenire, ma gli osservatori non mancheranno allo stadio del Torino. In incognito, magari “facendo finta” di seguire altri obiettivi, ma quello del difensore granata è il profilo maggiormente cercato in campo. Schuurs in un top club, il Torino punta a un’asta nel calciomercato, considerando come a gennaio rifiutò 28 milioni più Praet dal Leicester.
L’olandese, del resto, sembra essere stato chiaro. Andrà via dal Torino solo per una grande squadra, che possa davvero portare a un salto di qualità, altrimenti è meglio rimanere in una compagine dove ha trovato grandi spunti di crescita grazie al lavoro di Ivan Juric. Il croato non sarà sicuramente contento di vederlo partire, Arteta e Nagelsmann invece chiedono un ulteriore regalo per la prossima campagna acquisti estiva.
