Martinez giocherà in Serie A: scatto a sorpresa di una big

Emiliano Martinez in una big in Serie A, c’è uno scatto per avere il portiere nel prossimo calciomercato. In Italia potrebbe trovare una meta interessante, l’argentino dopo la vittoria nel mondiale del Qatar vuole una sfida di livello anche per quanto riguarda le squadre di club. C’è un’opzione importante ora in corso, una sorta di sorpasso per averlo e portarlo nel campionato italiano, lottando per il titolo e per l’Europa, cosa ben diversa rispetto al suo attuale status all’Aston Villa.

Calciomercato, Martinez punta l’Italia

Il mondiale ha lanciato un portiere matto e spericolato. Basti vedere la ormai famigerata parata al 118° su Kolo Muani, un titolo si è spostato decisamente dalla Francia all’Argentina solo con quell’uscita spericolata.

Martinez è un big che vuole la Serie A, il suo modo di parare potrebbe essere una novità nel prossimo calciomercato italiano. L’argentino non è contento della sua esperienza all’Aston Villa, il portiere non è di certo il preferito dell’allenatore Emery. Che aveva già provato a piazzarlo nel mercato invernale, ora potrebbe riuscirci in quello estivo.

Martinez Argentina foto lapresse
Emiliano Martinez sorpresa del mondiale in Qatar – calciomercato24.it

Una big in Serie A sul portiere

L’argentino è pronto per una nuova avventura, non gli manca né il coraggio e nemmeno la spericolatezza. Il portiere sa bene cosa vuole, in particolare punta un top club che possa giocare partite importanti e non certo di media salvezza come l’attuale Aston Villa. Anche in ottica nazionale, dunque, chiede un club che lo tenga maggiormente allenato e con maggiori stimoli, come riporta Tuttosport.

Martinez in Serie A alla Juve è il colpo a sorpresa, i bianconeri si sono riportati in pole per averlo. Il Dibu è l’elemento chiamato a sostituire Szczesny, polacco che alterna continuità a qualche distrazione di troppo. Una mossa avventata, comunque, per molti tifosi, l’argentino reggerà a certi livelli anche nella quotidianità calcistica?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paredes pronto all’addio bianconero

Martinez alla Juve, pronto lo scambio

L’Aston Villa chiede quasi la luna, 40 milioni di euro. Un prezzo standard secondo il mercato super quotato e illogico della Premier League, in Italia dove c’è un calcio più povero tutto ciò già sarà rimandato al mittente. Molto più probabile uno scambio per averlo, ci sono due calciatori nel mirino in particolare.

Martinez in Serie A alla Juve scambiato con McKennie: l’opzione piace all’Aston Villa, ma ci sarà il Leeds in mezzo che potrebbe riscattarlo a 32 milioni di euro. In caso di mancata permanenza, ecco allora come l’americano diventerebbe pedina di scambio. Stesso discorso o quasi per Zakaria, il Chelsea ha un diritto a 28 milioni di euro, difficilmente esercitabile dal club inglese. Un altro calciatore che sarà utile quest’estate per le trattative.

martinez mondaile foto lapresse
Dibu Martinez in Serie A alla Juve? calciomercato24.it