Paredes cambia big, è fatta: nuova chance dopo la Juve

Leandro Paredes lascerà la Juve, nuova big in arrivo nel calciomercato. Il centrocampista argentino avrà un’altra grande chance nel calcio europeo, sta maturando a sorpresa uno scambio tutto particolare. Il regista non ha impressionato nella sua annata bianconera, dopo una buona partenza è stato man mano declassato e nemmeno il mondiale vinto lo ha riportato nel massimo gradimento della piazza, che lo vedrà giocare altrove da luglio.

Calciomercato, Paredes cerca riscatto

Una stagione davvero paradossale quella di un regista, che era chiamato a una svolta nella sua carriera, arrivata solamente in parte. Paredes campione del mondo è un parente lontano di quello visto con la Juve, messo ormai in ultima piazza nelle gerarchie di Max Allegri.

La Juve molla Paredes, che avrà una nuova big nel calciomercato. L’interesse intorno al regista non sembra essere sopito, c’è una soluzione davvero particolare che potrebbe accontentarlo e ridargli una nuova chance per brillare. Dalla stagione 2023-24 avrà le redini di un top club, si aprono a sorpresa nuove porte per lui.

Paredes - foto lapresse
Paredes flop Juve, ma una big lo avrà nel calciomercato – cm24.it

L’argentino trova una big dopo la Juve

Si va sulla fiducia, proprio perché questa stagione andrà messa in archivio. I bianconeri dovevano riscattare Paredes solo nel caso di un passaggio agli ottavi di Champions League, tutto ciò non è avvenuto e dunque il cartellino sarà rigirato ai francesi, senza nemmeno tanti ringraziamenti. Può essere indicato come uno dei flop della stagione insieme a Pogba, il bianconero tra qualche mese sarà un ricordo.

Secondo l’Equipè, Paredes andrà in una big come l’Atletico, nel calciomercato trova una squadra molto diversa dalla Juve. E stando alle ultime, questo trasferimento influirà in un certo senso anche sul mercato italiano, poiché al club transalpino andrebbe Rodrigo De Paul. Un argentino iridato per un altro, uno scambio che sarà discusso prossimamente.

Paredes all’Atletico, De Paul al Psg

La valenza di quest’operazione sarà rifinita in seguito, i francesi puntano su nuovi centrocampisti e l’idea di avere l’ex Udinese piace anche ai tifosi francesi. Guardando ai costi di bilancio, grosso modo si ritrovano con una quotazione similare, tanto da poter azzardare così uno scambio di argentini.

Paredes all’Atletico, De Paul al Psg: due big che si allontanano dall’Italia nel calciomercato. Il regista dell’Atletico Madrid è da tempo seguito da tante squadre della Serie A, partendo dalla Juventus e passando per l’Inter, così come la Roma alla ricerca di un calciatore polivalente in mezzo al campo. Questo scambio potrebbe comunque rilanciare entrambi, Paredes andrebbe a giocare in un campionato dove serve far girare il pallone, De Paul si collocherebbe in un instant team, accanto all’idolo Leo Messi.

De Paul foto lapresse
De Paul verso il Psg, niente ritorno in Italia – calciomercato24.it