Roma, c’è l’assalto di un top club: un big giallorosso sarà ceduto

La Roma può perdere un big, un top club pronto all’assalto finale nel calciomercato. Ci sono avvisaglie important, un campione giallorosso potrebbe partire. Situazione che agita i tifosi, i giallorossi possono perdere un loro asso in quanto c’è una grande squadra europea pronta a un vero e proprio blitz. Dybala e Abraham sono una coppia ben formata ma che avrà vita breve, se andrà in porto questa trattativa nelle prossime settimane.

Roma, c’è un top player in partenza

Una partenza che rischia di mandare a monte la stagione. Sapere già di avere le valigie pronte non è proprio il massimo in campo, soprattutto quando si rischia di giocarsi il tutto per tutto proprio nelle ultime partite. Un pensiero che potrebbe mettere in difficoltà i giallorossi, in quanto c’è una trattativa che sta avanzando rapidamente.

Un big della Roma è cercato da un top club nel calciomercato, c’è una mossa che prende tutti in contropiede. E potrebbe essere davvero quella decisiva per un affare tra i più clamorosi della prossima estate.

Dybala e Abraham - foto lapresse
Dybala e Abraham, un big della Roma verso un top club – calciomercato24.it

Calciomercato, un big giallorosso nel mirino

Qualità e gol che arrivano e fanno eco un po’ in tutto il calcio europeo, attendendo anche l’incontro di stasera in Europa League, dove la Roma punta a bissare il bis dopo aver conquistato la Conference League. Per trionfare servono i colpi dei talenti, quelli che da soli fanno vendere i biglietti ma potrebbero anche essere gli ultimi della stagione.

L’avvisaglia di Fichajes.net porta ora la massima attenzione in Italia. Il Barcellona è il top club che punta Dybala della Roma, può avere un big a poco prezzo. C’è una clausola per l’estero che potrebbe essere sfruttata, solamente dodici milioni di euro per avere l’argentino. Inserita nel contratto può essere cancellata solamente in un modo e Pinto dovrà decisamente affrettarsi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scontro Psg, può partire Marco Verratti

Dybala al Barcellona per soli 12 milioni di euro

È un bel problema in questo momento della stagione. Il Barcellona può comprare Dybala dalla Roma per 12 milioni, aggiungendo un big al suo top club. Tutto ciò perché il contratto dell’attaccante è particolare: guadagna quattro milioni l’anno, ma ha inserito questa clausola un po’ particolare, che potrebbe essere comunque cancellata.

Infatti, un eventuale nuovo accordo con l’argentino porterebbe all’eliminazione di questo cavillo, ma a patto di avanzare decisamente lo stipendio di Dybala, che salirebbe a sei milioni di euro annui più bonus. Una scelta da fare in fretta, proprio perché il tempo passa e il Barcellona potrebbe consegnare un assegno già il 1° luglio e portarlo al Camp Nou. Una beffa per 12 milioni di euro non sarebbe il massimo.

dybala juve - foto lapresse
Dybala lasciò la Juve un anno fa… scena che si ripeterà in giallorosso? calciomercato24.it