Laurientè, gol e addio: va in una big, l’annuncio

Armand Laurientè in momento di grazia, anche per il calciomercato futuro del Sassuolo verso una big. L’attaccante neroverde è diventato un elemento su cui fare grande affidamento, l’uomo in più in questo momento della stagione per Alessio Dionisi. Ha segnato contro la Cremonese e prima del match proprio il tecnico ha praticamente annunciato un futuro brillante per l’attaccante esterno, che potrebbe ora fare un ulteriore salto di qualità.

Calciomercato, Laurientè seguito dai top club

L’ala che non ti aspetti, il calciatore che può essere la certezza nella seconda parte di stagione. Basti guardare già al gol di stasera per capire come c’è del potenziale ancora inespresso per Laurientè, protagonista recente del Sassuolo e con grande qualità.

La punizione che ha sbloccato il vantaggio contro la Cremonese è un gioiello, i neroverdi sanno che aumenta la fila per averlo. Laurientè dal Sassuolo a una big è opzione concreta nel calciomercato, se n’è tornato a parlare prima del match su Dazn. Con le parole di Alessio Dionisi che portano ora il francese in un’altra dimensione.

Laurientè foto lapresse
Laurientè sblocca Sassuolo-Cremonese – calciomercato24.it

Una big sull’attaccante, parla Dionisi

Sedici presenze e cinque gol in Serie A, l’attaccante proveniente dal Lorient si sta dimostrando un calciatore di levatura. Era stato comprato per sostituire Raspadori, potrebbe essere ora ceduto dopo una sola stagione se continuerà con queste prestazioni.

Dionisi ha confermato come Laurientè può diventare un big, ora al Sassuolo poi chissà nel calciomercato. Continuando di questo passo, cresceranno gli interessi intorno, uno su tutti quelli del Napoli, squadra che piace allo stesso francese, e l’ha definita come la più difficile da affrontare. Forse, proprio per questo, i campani potrebbero avere una sorta di vantaggio in quanto c’è la stima del calciatore, nonché gli ottimi rapporti con gli emiliani dati i tanti affari negli anni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kean, uno scambio che interessa la Serie A

Laurientè, Napoli e Premier seguono l’esterno

Rispetto agli anni in Ligue 1, trova ora maggiormente la porta e questo non è un dettaglio da sottovalutare. Proprio per questo, la quotazione sta crescendo e il Sassuolo non è una società che fa sconti per i suoi talenti, considerando come abbia investito denaro sonante per strapparlo dal Lorient: dieci milioni più il 20% su una rivendita.

Dunque, Laurientè andrà in una big dal Sassuolo per non meno di 30 milioni nel calciomercato, considerando già come sei mln vadano di diritto alla squadra francese. Il Napoli in pole, ma occhio alle squadre di Premier come il Bournemouth e il West Ham, che hanno già comprato dagli emiliani Traorè e Scamacca. Tra qualche mese si tireranno le somme, Carnevali sembra aver pescato un altro gioiello a peso d’oro.

Laurientè foto lapresse
Armand Laurientè, una big lo avrà dal Sassuolo nel prossimo calciomercato – cm24.it