Armando Izzo pronto per una big nel futuro, il calciomercato estivo porta novità. Il centrale del Monza è ambito, si è rilanciato in Brianza. Galliani lo ha avuto in prestito dal Torino, per giugno si aprono più soluzioni per quanto riguarda un centrale affidabile e di buona esperienza in Serie A. Muoversi in anticipo consentirebbe di conoscere già quale sarà la prossima meta, facendo affidamento su un calciatore particolarmente bravo e adattabile in ogni tipo di difesa.
Calciomercato, Izzo cercato in Serie A
Come rendimento sta dimostrando ancora di essere uno dei migliori del ruolo, dopo esser stato quasi dimenticato dal Torino. Il rilancio di Armando Izzo è una delle tante note positive del Monza, squadra lanciata almeno verso la prima parte della classifica.
I brianzoli hanno una difesa a tre coriacea, il ragazzo di Scampia è un valore aggiunto. Izzo nel calciomercato ha un futuro in bilico, tra Monza, Torino e una big. Una specie di triangolo da capire necessariamente per un elemento arrivato alla massima esperienza in campo, capace di guidare qualunque tipo di difesa.

Una big si inserisce nella trattativa
Mandato via dal Torino quasi come uno scarto, ha avuto il suo rilancio nel Monza. Dopo aver preso le misure della retroguardia, è diventato un perno del Monza, al di là del gol vittoria realizzato contro l’Empoli. Che lo ha rimesso però al centro delle attenzioni, come riporta Tuttosport nell’edizione odierna.
Armando Izzo pronto per una big, se non lo riscatterà il Monza nel calciomercato. I brianzoli vorrebbero riscattarlo e allungare il contratto sino al 2025 ma con un contratto da 700mila annui rispetto al milione che prende al Torino. Ecco allora un’opzione Inter da non scartare, visto che da tempo è nell’agenda di Marotta come utile rincalzo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter tiene in caldo un’altra opzione
Izzo tra Monza e la tentazione Inter
Il centrale napoletano attende senza ansia, ben sapendo come si è saputo rilanciare nel campionato di Serie A. Sembrava un calciatore quasi sulla via del tramonto, non si capisce come Juric lo abbia messo così in disparte anche se il Torino, col mister croato, in fondo ha sempre retto dal punto di vista difensivo.
Izzo in una big per concludere la carriera nel calciomercato, l’Inter può tentare la sortita. Sarebbe così la prima riserva in un reparto dove comunque dovranno arrivare elementi con maggior pedigree europeo. L’addio sicuro di Skriniar e le incertezze sul fronte De Vrij, spingono la dirigenza a comprare almeno un altro centrale di esperienza più un giovane di prospettiva. Izzo sarebbe l’anello di congiunzione perfetto.
