Carlos Augusto, colpo di una big: lo hanno soffiato al Milan

Il treno Carlos Augusto sfreccia in una big che beffa il Milan nel calciomercato, in Serie A è pronto un gran bel colpo. Sicuramente l’italo-brasiliano è uno dei profili maggiormente interessanti da comprare nella prossima estate, la continuità avuta con il suo Monza lo dimostra decisamente. Ecco allora che una grande squadra oggi ha mandato uno dei suoi dirigenti per controllarlo da vicino, nella vittoria importante per i brianzoli per 2-1 contro l’Empoli.

Carlos Augusto è il sogno di un top club

Uno dei calciatori dal maggiore rendimento, sia in casa che in trasferta. Carlos Augusto è l’uomo in più del Monza tornato a vincere, oggi aveva occhi importanti a seguirlo in tribuna. Il 2-1 conquistato contro l’Empoli porta anche la sua firma, avendo decisamente fatto stancare i difensori toscani con le sue sgroppate.

Non ha concluso la gara, ma ha dato una buona impressione a chi lo ha seguito. C’era un dirigente di una big in tribuna per Carlos Augusto, nel tentativo di soffiarlo al Milan nel calciomercato. L’interesse dei rossoneri è stato già svelato, quello di un’altra squadra italiana diventa ora una sorta di arma in più.

Carlos Augusto monza - foto lapresse
Carlos Augusto lascerà il Monza in estate per un top club – calciomercato24.it

Una big lo vuole dal Monza, le ultime

In questa seconda parte di stagione dovrà confermare quanto fatto di buono nel corso di questa sua prima annata in Serie A, ma la grinta e le corse continue sulla fascia sono già una bella garanzia di qualità. Le relazioni sono positive, si può ora arrivare a un accordo che soddisfi tutte le parti in causa.

Carlos Augusto è puntato da un big come l’Inter, per il prossimo calciomercato è Dario Baccin a seguirlo oggi al “Brianteo”. Il vice direttore sportivo, come riporta calciomercato.it, era in tribuna a seguire il match dal vivo, annotando i miglioramenti dell’esterno e pensando quindi a un suo trasferimento in maglia nerazzurra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma-Juve, c’è un altro assente 

Inter su Carlos Augusto, sorpasso sul Milan

Il vice ds sa che il rapporto con il Monza è ottimo, così come i rapporti tra i brianzoli e i rossoneri. Si punta però su una maxi trattativa che possa concedere poi a Carlos Augusto di giocarsi decisamente chance maggiori in campo. Al Milan sarebbe chiuso da Theo Hernandez, all’Inter se la giocherebbe con Dimarco per il posto da titolare.

Ha già fatto capire di volere andare in un top club per giocare e questa nerazzurra è una molla decisiva. L’Inter è la big che preferirebbe Carlos Augusto, in questi mesi con il Monza ci sono stati tanti affari come quelli per Sensi e Carboni. I 20 milioni di euro del cartellino potrebbero essere attutiti da qualche contropartita come Fabbian (ora alla Reggina) o Esposito, attualmente in prestito al Bari.

c.augusto foto lapresse
Carlos Augusto preferirebbe l’Inter, per giocare di più in una big – calciomercato24.it