Pavard in Italia, pronto il colpo: un top club l’avrà dal Bayern

Benjamin Pavard come top player in una big in Italia, nel calciomercato può essere strappato al Bayern. Il difensore francese è da tempo ormai nella lista dei partenti per i tedeschi, è pronto per una nuova sfida cambiando così tipo di calcio. Gli indizi ci sono, è un calciatore che potrebbe davvero far compiere il salto di qualità in difesa, con una big su tutte che è pronta a compiere il grande salto in avanti portandolo come nuovo leader della retroguardia.

Calciomercato, Pavard lascia il Bayern

Un obiettivo per puntare in alto e tentare di vincere tutto. Il nuovo corso del calcio italiano ha bisogno di calciatori di qualità da affiancare a quanti vengono scoperti e poi lanciati. Una regola necessaria, che non fa eccezione nemmeno in questo momento, proprio per questo il nome di Pavard sta diventando sempre più gettonato.

Il difensore francese può essere davvero l’uomo giusto al momento giusto. Pavard in Italia sarebbe il big da prendere nel calciomercato, l’addio al Bayern può essere concreto. Dopo il mondiale svolto in Qatar, stanno così decisamente aumentando le chance di vederlo in Serie A, c’è una squadra su tutte che può accelerare per averlo in rosa.

Pavard foto lapresse
Benjamin Pavard, una big in Italia punta sul francese – calciomercato24.it

Il big francese pronto per l’Italia

Come riporta Tuttosport, ci sono incertezze nel rapporto tra il difensore e il suo club. Nagelsmann può farne a meno, il Bayern è anche orientato sulla scelta di nuovi centrali difensivi. Così, la meta italiana non è insormontabile, anzi c’è un club che lo ha puntato da tempo e potrebbe andare decisamente a dama.

Pavard è l’obiettivo dell’Inter, in Italia si punta su un big collaudato nel calciomercato. Marotta avrà il compito di sostituire il partente Skriniar, servirà proprio un ragazzo collaudato e che possa dare qualcosa in più a livello d’esperienza. Il francese sembra il profilo giusto, scalzando così i tanti nomi, soprattutto in fase di maturazione, proposti ai nerazzurri in queste ultime settimane.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ochoa parla del suo futuro

Inter su Pavard, le ultime sulla trattativa

Il contratto in scadenza nel 2024 è il punto centrale della questione. Proprio perché va quasi in regime di svincolo, il Bayern dovrà prendere una decisione finale: il centrale accetterebbe anche un rinnovo, ma i tedeschi possono essere di parere opposto.

Pavard in Italia all’Inter sarebbe un colpo da big, a meno degli attuali 35 milioni di quotazione del cartellino. L’affare nei prossimi mesi potrebbe anche chiudersi intorno ai 20 mln, avendo la sicurezza di un nuovo pilastro in mezzo alla difesa, e con un contratto almeno di cinque-sei milioni annui. Un sacrificio da fare ma che potrebbe cambiare decisamente le cose in campo per il futuro.

pavard esulta - foto lapresse
Benjamin Pavard, l’Inter lo tenta in Italia nel calciomercato – cm24.it