Napoli, sta partendo una big: un top club italiano fa il blitz

Un big del Napoli pronto a cambiare top club italiano nel calciomercato, le mosse per la prossima stagione sono già in attivazione. Il club futuro campione di Italia potrebbe dare un taglio alla sua rosa, andando anche a cambiare qualche suo titolare come Osimhen o Kvara, ma anche Zielinski, Elmas e Politano hanno il loro mercato. Situazione da prendere con le molle, Giuntoli valuta con attenzione quanto accade e una squadra italiana ha pronto il colpo ad hoc.

Calciomercato, il Napoli cederà un big

Le grandi manovre dallo scudetto in poi. In particolare, ci sono dei colpi che possono arrivare in entrata ma anche qualche altro calciatore che si muoverà in uscita. In particolare, ci sono dei top player che potrebbero salutare il Napoli dopo lo scudetto, che diventerebbe l’happy end perfetto.

Il Napoli cederà un big nel calciomercato, un top club è pronto ad accoglierlo. C’è una richiesta precisa di un allenatore italiano, che lo ha puntato con grande decisione come l’uomo che può cambiare il destino della squadra nel prossimo futuro. Diventa così necessario cercare di impostare la trattativa in modo da non lasciare traumi.

tre campani foto lapresse
Osimhen, Zielinski ed Elmas – calciomercato24.it

Resta in Serie A, dove giocherà

Ci sono questioni importanti da mettere a punto, Spalletti potrebbe decidere di fare a meno di un titolare. Giuntoli sta già vagliando il mercato, proprio perché si può addirittura trovare di meglio in questo ruolo e la sensazione è su come i campani possano già fare slam, partendo da una cessione eccellente.

Zielinski è il big che la Lazio di Sarri vuole nel calciomercato dal Napoli, è una richiesta precisa di Maurizio Sarri. Che lo ha avuto all’Empoli, poi al Napoli e lo ha lanciato con grande decisione, capendo benissimo le caratteristiche tecniche del polacco. Arriverebbe al posto di Milinkovic Savic, aprendo così un grande giro di trattative.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Penalizzazione Juve, si fa chiarezza

Zielinski-Lazio, sostituirà Milinkovic Savic

Il polacco alla Lazio aprirebbe una sorta di grande ballo in giro per l’Europa. In particolare, l’uomo maggiormente attenzionato è proprio il serbo e secondo Gazzetta sarà Zielinski il suo naturale sostituto in caso di partenza.

Zielinski alla Lazio, Milinkovic in un’altra big, chissà proprio al Napoli nel calciomercato: un sogno per i tifosi, difficilmente però realizzabile. ADL incasserebbe una ventina di milioni per il polacco, ma non ha mai puntato più di tanto il biancoceleste, che sarebbe destinato ad altri lidi. Giuntoli, invece, è alla ricerca di altri giovani campioni dai campionati più insoliti, battendo le piste che gli altri non seguono e trovando tanto oro quanto pesano, come nel caso di Kim e Kvara.

Zielisnki e Spalletti foto lapresse
Napoli, Spalletti sacrifica Zielinski – calciomercato24.it