Roma, super colpo dalla Juve: sarà titolare

La stagione sta volgendo quasi al termine e la Roma già starebbe iniziando a lavorare in vista della prossima stagione, cercando di rinforzare quei reparti nei quali già da qualche tempo Josè Mourinho sta chiedendo nuovi innesti.

Anche se con un pò di ritardo Tiago Pinto è pronto ad accontentare lo Special One visto che, stando alle ultime notizie, la Roma avrebbe chiuso un super colpo dalla Juventus in vista del prossimo calciomercato estivo. 

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Il giocatore bianconero, che tanto bene ha fatto nel corso degli anni nella squadra di Torino, è pronto a diventare una delle stelle della formazione giallorossa.

Calciomercato Roma, colpo dalla Juve: le ultime

Nonostante la sconfitta di Cremona la Roma continua a puntare alla qualificazione alla Champions League, obiettivo super alla portata vista anche la classifica corta che caratterizza la lotta all’Europa che conta.

Tutto è dunque ancora in bilico, ma nonostante questo Tiago Pinto avrebbe già iniziato a pensare in grande in vista della prossima stagione, puntando su quei profili con i quali si può rinforzare e migliorare la rosa di Josè Mourinho. Sulla lista del dirigente portoghese sono presenti diversi nomi interessanti, ma la sorpresa arriva proprio dalla Serie A, dalla Juventus.

Secondo l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, infatti, in vista della prossima stagione la Roma starebbe valutando di portare di giallorosso Juan Cuadrado dalla Juventus, agli ultimi mesi della sua esperienza in bianconero.

Roma, si punta Cuadrado: può arrivare a zero

In ordine alle restrizioni legate al Fair Play finanziario la Roma non potrà agire chissà come e quanto nella prossima estate. Per questo motivo la dirigenza giallorossa starebbe valutando diversi profili, anche a parametro zero, con i quali poter rinforzare e soddisfare le richieste di Josè Mourinho.

Secondo la rosea, infatti, proprio per questo, la Roma starebbe valutando di portare nella Capitale Juan Cuadrado a parametro zero. L’esterno della Juventus risponde precisamente all’identikit ricercato dai giallorossi per la prossima stagione, e la sua scadenza di contratto farebbe sì che il cartellino non costerebbe niente alla Roma, in quanto la spesa sarebbe legata solo al suo contratto.

Calciomercato Roma Cuadrado
Calciomercato Roma Cuadrado

Roma, occasione Cuadrado: dirà addio alla Juve

In casa Juventus sono diversi i giocatori in scadenza, ma molti fra questi -come ad esempio Alex Sandro- continueranno per almeno un altro anno la loro avventurar in bianconero. Ovviamente questo non sarà il caso di Cuadrado, che a fine stagione lascerà la Juventus e si potrà accasare in un nuovo club, come la Roma ad esempio.

I giallorossi nelle prossime settimane avvieranno infatti i contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità di un’operazione che, senza ombra di dubbio, potrebbe andar a rinforzare la fascia destra di Josè Mourinho.

Roma Cuadrado
Roma Cuadrado