Paul Pobga e la prossima stagione, un futuro che già coinvolge i tifosi, dopo aver esordito con la Juve in questa stagione. Si è rivisto in campo dopo quasi un anno, dove chiaramente a balzare all’attenzione sono le mensilità incassata dalla società senza aver messo piede in campo. Il suo esordio stagionale è avvenuto nel derby, il francese ha fatto già capire quale sarà il suo futuro ed è una mossa che piazza decisamente gli sportivi.
Calciomercato, Pogba torna nel mirino
La prima volta non si scorda mai, perché è stato davvero come esordire da giovanissimo. Il ritorno in campo del francese è stato quasi il miracolo sportivo che nessuno si aspettava più, dopo mesi in cui la gestione di tutti è stata davvero difficile da comprendere. L’esordio è stato fortunato con la vittoria nel derby, per mezzora il centrocampo ha trotterellato in campo.
Ora, Pogba ha deciso il futuro e dove giocherà dopo questa stagione con la Juve, indizi che sono arrivati e fanno riflettere molto i tifosi.

Deciso il futuro, dove giocherà
Compirà 30 anni il prossimo 15 marzo, è nel periodo della maturità sportiva, o dovrebbe esserlo già. Negli ultimi anni ha giocato poco, sia con il Manchester United per non parlare della Juventus, giocandole tutte o quasi da ora arriverebbe a mettere insieme una ventina di partite circa in stagione.
Come riporta Tuttosport, dal derby c’è speranza. Pogba ha deciso che il futuro sarà alla Juve, giocherà ancora in bianconero. Nessun addio all’orizzonte per lui, nessuna proposta di rescissione, rimane ancorato a Torino necessariamente. Il francese vorrà dimostrare di non essere un calciatore sul viale del tramonto, queste partite del 2023 saranno una sorta di esame definitivo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scamacca, c’è una pista in Serie A
Juve intenzionata a proseguire con Paul Pogba
La società a questo punto non potrà fare altro che assecondarlo, chiaramente c’è uno stipendio che porta a valutazioni importanti. Pogba dovrà guadagnarsi sul campo quanto incassato, nella squadra bianconero potrebbe essere considerato quasi come il nuovo acquisto della seconda parte di stagione.
Pogba alla Juve, giocherà per il presente e il futuro, Max Allegri sembra avere un piano per il centrocampo. Non è un caso come dal derby siano partite indicazioni importanti per una sorta di ennesima rivoluzione. L’ingresso di Barrenechea dal primo minuto ha fatto capire all’ambiente come il tecnico abbia le idee chiare anche sul futuro, il rientro di Pogba completa il centrocampo. Di fatto sia per questa seconda parte di stagione che per la prossima: i centrali sarebbe i due già citati, Miretti, Fagioli, Locatelli, e i rientrati Rovella e Ranocchia. Tutti giovani e con un polpo in più nel motore.
