Milan, parte subito un big: Pioli lo manda via, dove giocherà

Il Milan può mettere in porto l’addio di un big nel calciomercato, Pioli sembra essere d’accordo. Una situazione che movimenta la calma a Milanello, c’è un calciatore già pronto per fare le valigie. L’aria di rivoluzione tocca anche i rossoneri, capendo come muoversi necessariamente e cosa fare dei vari Bennacer, Leao, Rebic e altri ancora. Gente che ha richieste e può partire, proprio perché il tecnico non li ritiene più centrali all’interno del progetto.

Calciomercato Milan, ci sarà un addio

È sempre periodo di mercato, anche quando campionato e Champions League chiedono una maggiore accelerata. Quattro vittorie di fila con porta imbattuta fanno pensare anche ad altro in casa rossonera, c’è una vicenda che sta prendendo piede necessariamente.

Un big del Milan è in partenza nel calciomercato, Pioli lo può salutare. Una situazione da valutare molto bene e che porterebbe a un risparmio di ingaggio per i rossoneri, ma anche a una casella in meno all’interno della rosa. Qualche recupero in più rendono questo sacrificio tutto sommato accettabile.

Rebic e Bennacer foto lapresse
Calciomercato, Pioli vuole mandare via uno tra Rebic e Bennacer – cm24.it

Pioli da l’ok per la partenza del big

Futuro da definire e che passa per il presente, dall’apporto in campo e da come si potrà utilizzare nel corso del tempo. Quanto visto però di recente non piace ai rossoneri, che non sono felici per l’assenza di continuità in campo e per le pause viste nel corso del tempo.

Ecco allora che si muove una trattativa rivelata da Sporx. Rebic del Milan può cambiare big, passando al Fenerbahce nel calciomercato. I turchi sono interessati all’attaccante croato, che non sta vivendo proprio una stagione folgorante. C’è già un’offerta arrivata sul fronte rossonero da analizzare per bene, capendo se valga la pena cedere l’attaccante, andando magari già su un sostituto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’annuncio sulla panchina di Daniele De Rossi

Rebic tra Milan e Fenerbahce

Valutazioni in corso e che possono essere fondamentali per capire il nuovo corso dei rossoneri. Rebic si accende a intermittenza, non è un mistero come il tecnico abbia sempre richiesto al croato una maggiore continuità in campo.

Il Fenerbahce lo vuole in prestito con diritto di riscatto, il calciatore ha dei dubbi. Così come desidera anche il club, Rebic via da Pioli e dal Milan solo a titolo definitivo nel calciomercato. La soluzione giusta potrebbe essere questa, ma vanno vinti i timori del calciatore che non sembra attratto dal campionato turco. Anche se, guardando alle rose delle altre compagini, potrebbe cambiare idea, considerando come il Galatasaray abbia in rosa gente come Mertens, Icardi, Torreira e Zaniolo. Quest’ultimo, invece, potrebbe un giorno riprendere la strada italiana e varcare proprio i cancelli di Milanello.

Ante Rebic - foto lapresse
Ante Rebic cambia big, il Milan vuole cederlo a titolo definitivo – calciomercato24.it