Nicolò Zaniolo è già pronto per una nuova big in Italia nel prossimo calciomercato. L’avventura in Turchia sembra essere una meta di passaggio, il trequartista sa che per giocare al meglio ha bisogno di sentire fiducia in Serie A. Proprio per questo, potrebbe essere l’uomo giusto per un rilancio di un top club, che vorrà fare meglio in campionato e in Europa, dove serve gente con grandi colpi come quelli che già Zaniolo ha mostrato ai tempi della Roma.
Calciomercato, Zaniolo sta già tornando
Le manovre sono già iniziate, la prossima stagione può riportare in Serie A i figliol prodighi. Sembra essere questo l’andazzo, l’ex romanista potrebbe già spuntare nuovamente nel nostro campionato e stavolta con nuove ambizioni.
Una big in Italia punta Zaniolo nel calciomercato, c’è già aria d’addio al Galatasaray. Dove segna e non esulta, non era la meta immaginata qualche tempo fa ma è stata l’unica fattibile dopo il caos con la Roma. Ora è pronta un’altra missione con ben altre intenzioni.

Arriva in Italia, ma con una nuova big
Stanno avanzando movimenti importanti, come riporta la Gazzetta dello Sport. C’è l’interesse verso il trequartista, che sa di giocarsi tanto nel prossimo futuro. Intanto, si dovrà capire cosa fare in tema Nazionale, se sarà un calciatore utile per Roberto Mancini, oppure uno dei tanti dopo averlo lanciato nel grande calcio.
In Italia, la Juve punta al blitz per Zaniolo nel prossimo calciomercato. Una mossa che spiazza, i bianconeri sembravano lontani negli ultimi tempi dal calciatore, tanto che era stato spesso avvicinato in quota Milan. Ora, invece, la sorpresa dei bianconeri, che potrebbero anche puntare a qualche scambio con lo stesso Galatasaray, accontentando così un po’ tutti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve-Torino, altre assenze per il derby
Zaniolo alla Juve, le ultime sulla trattativa
Ci sono tanti dettagli da mettere a punto, i turchi lo quotano intorno ai 25-30 milioni di euro. Una cifra che i bianconeri non hanno così facilmente in cassa, tutto parte anche dal diminuire le spese correnti in casa juventina. Facendolo proprio con questa trattativa, per quanto paradossale possa essere.
Zaniolo alla Juve nel calciomercato, in Italia arriverebbe con uno scambio. I bianconeri cercheranno di piazzare qualche esubero, la lista è lunga per la prossima stagione ma comprende Arthur e Zakaria, che non saranno riscattati da Liverpool e Chelsea. Calciatori con una quotazione per quest’estate intorno ai venti milioni di euro, aggiungendo una parte in denaro potrebbe essere fattibile questa operazione. Proprio perché il trequartista sarebbe ben felice di tornare in Serie A, ma con nuova fiducia intorno a lui.
