Un caso virale sta diventando lo scontro di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta che ha perso la pazienza. Il tutto emerge solamente in queste ore e riguarda la partita contro il Milan, non troppo gradita dal tecnico bergamasco. Aveva ammesso come i rossoneri erano stati fin troppo superiori ai suoi ragazzi e già in campo le urla del mister erano state ben udibili. Un altro episodio è emerso, la società potrebbe a questo punto prendere dei provvedimenti.
Furia Gasperini, il tecnico sott’accusa
Non è stata una grande partita quella dell’Atalanta a San Siro, ma rischia di passare alla storia anche per ben altro. Sono spesso i social a diventare l’ago della bilancia, spostando direttamente l’opinione sui personaggi sportivi.
In particolare, Gasperini è protagonista di un caso con il tecnico dell’Atalanta, diventato argomento trend topic. Suo malgrado e probabilmente anche dopo aver rimosso un curioso episodio accaduto nel post gara di San Siro.

Caso Atalanta, c’è un video diventato virale
Un video pubblicato su Tik Tok e ora anche su Twitter è diventato il motivo di discussione per i tifosi italiani. Gasperini è sempre un tecnico molto passionale, non ci sta proprio a perdere e non gradisce nemmeno l’insolenza. Questo è un dato che si può riscontrare anche in passato, con Papu Gomez furono diversi gli episodi di intolleranza che non perdonò e portarono alla cessione dell’idolo della curva bergamasca.
Ora invece ci si mette uno stop con l’automobile a fare il resto. Il tecnico Gasperini si è scontrato dopo aver ricevuto critiche all’Atalanta… lanciando un panino con il caciocavallo. Un automobilista aveva riconosciuto il mister (in auto con occhiali e cappellino) e non proprio in maniera elegante lo ha insultato, da qui la replica dell’allenatore che è stata ripresa con un cellulare e caricata sul web.
Mi sento male hahahaha pic.twitter.com/J19P8S7q9K
— Manu Mi19n (@ManusaltatoACM) February 27, 2023
Gasperini alterato, cosa accadrà
Il mister, nei dieci secondi visti, aveva invitato a smettere con le offese: «Vai via», poi prima di alzare i tergicristalli aveva aggiunto un «guarda che scendo dalla macchina», ma il lancio del panino è ciò che più viene commentato dagli utenti social.
Lo scatto del tecnico Gasperini chiaramente non piace all’Atalanta, è un caso ora virale. L’allenatore glisserà sull’argomento, così come probabilmente la società che punta al piazzamento europeo e potrebbe perdonare questo gesto, non in stile con la signorilità dell’Atalanta. Gesto che mostra però come il nervosismo del tecnico sia palese, la sconfitta a San Siro contro il Milan ci può stare, meno perdere il controllo quando si ricevono delle provocazioni.
