Una panchina all’improvviso, torna da tecnico per dare una mano al club, in un campionato che sta registrando un notevole numero di cambi. C’è ormai tanta pazienza per i tifosi in tutta Italia, è l’anno dove gli allenatori hanno un numeroso numero di sostituzioni, ritorni e altro ancora. Così, ecco che è ufficiale un altro cambio direttamente per l’annuncio dell’allenatore che, ai canali ufficiali della società, ha confermato come sarà di nuovo in sella.
Torna ad allenare, ora è ufficiale
Una decisione che sembrava poter essere rimandata, ma ora ne è arrivata anche la conferma da parte del diretto interessato. Stanco di essere a casa, ha deciso così di accettare la corte del suo club, che lo pagava ugualmente e ora lo ha nuovamente riportato ai vertici della prima squadra.
Il tecnico torna in panchina, arriva la conferma dal diretto interessato. Del resto, in campionato sono tanti gli allenatori che hanno sognato un ritorno immediato, come Lucarelli, De Rossi, Cannavaro e altri mister che sono stati fagocitati dal campionato cadetto.

Il tecnico pronto al bis con il club
La mancanza di risultati ma anche una piazza che sta letteralmente trovando ogni giorno uno spunto in più per esprimere il suo malumore. Così, c’è una aperta contestazione nei confronti della società, il presidente sta diventando l’assoluto protagonista e questo si riflette sulla squadra, tanto che sabato ci sono state le dimissioni dell’allenatore dopo il ko.
Cristiano Lucarelli torna sulla panchina della Ternana, ha parlato proprio il tecnico. Lo ha fatto ai microfoni di Tag24, l’emittente di Bandecchi legata all’università, e ha spiegato come è già pronto per allenare il club umbro nella trasferta di Palermo. Così, dopo l’addio delle scorse settimane, l’ex storico capitano del Livorno sarà nuovamente in sella al club, in cui ha conquistato una promozione dalla C alla B e una salvezza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, c’è la partenza di un big
Lucarelli alla Ternana, sarà già in panchina
Non si perde tempo, ma la situazione della Ternana non è proprio così leggera. Andreazzoli ha dato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Cittadella, facendo intendere come la squadra era allenabile solo da Lucarelli, in quanto l’aveva costruita a sua immagine e somiglianza. Quanto visto poi col presidente Bandecchi, contro la tifoseria e in conferenza stampa, ha fatto il resto.
Lucarelli ora torna sulla panchina della Ternana, il tecnico ha chiarito i rapporti col presidente, definendoli come sostanzialmente buoni anche durante questo periodo di fermo. La società, per altro, si aspetta i playoff e, considerando il classico andazzo della Serie B, basterebbero già tre risultati utili di fila per tornare a sognare.
