Mike Maignan protagonista col Milan e sui social, il portiere fa una dura replica a chi lo ha attaccato. Il ritorno in campo con la maglia rossonera, e la porta imbattuta contro l’Atalanta, ha così portato all’estremo difensore l’urgenza di dover comunicare sia con i suoi follower ma anche di dare una risposta netta ai suoi haters. Che mette così a tacere, andando anche a imporsi in maniera dirompente, con lo stesso stile dirompente in campo.

Milan, Maignan ora è incandescente
Un girone quasi saltato per infortunio e ora la necessità di riprendersi ogni spazio. Mike Maignan è il portiere di un Milan con quattro vittorie di fila, una difesa che sta ritrovando certezze e ora anche uno dei punti di forza.
Decisivo come sempre, anche se ieri sera non ha fatto grandi parate, ma ha dato delle sicurezze importanti a tutto il gruppo. Che ora distribuisce anche sui social, andando direttamente al sodo e rispondendo così a quanti con maldicenze lo hanno messo in dubbio.
Il portiere su Instagram spiega tutto
La replica del francese arriva in maniera diretta, come una parata all’ultimo minuto che toglie il fiato. Parate che l’estremo difensore vorrà compiere in questa parte di stagione che rimane per essere più saldo con la maglia rossonera. Lo scudetto vinto al primo anno (il secondo consecutivo dopo il Lille) lo ha fatto diventare un idolo, di Donnarumma ormai non se ne parla più.
Il portiere del Milan ha risposto agli haters, Maignan in una storia è stato netto: «Le mie uniche droghe sono la fede, il lavoro e le vittorie». Una replica secca e diretta contro tutte le leggende metropolitane circolate e che vedevano il rossonero suo malgrado protagonista. La replica agli haters, pubblicata dopo pranzo, è così visualizzabile da oltre 900mila followers su Instragram.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un tecnico ritorna in panchina, c’è l’annuncio
Maignan contro gli haters e supportato dai tifosi
Il francese è un tipo tosto, non si mette ko così facilmente. I problemi fisici sono stati lunghi e prolungati, ma non ha mai mollato la presa ed è tornato in campo con grande passione. Maignan vuole essere il portiere del Milan nel presente e nel futuro, replicando agli haters sta ricevendo gli applausi dei tanti sostenitori in rossonero, che vogliono il francese sempre più legato alla maglia.
Resterà ora da capire chi, nella prossima stagione, sarà al suo fianco. È fatta per Sportiello come vice, che arriverà a costo zero dall’Atalanta, andrà valutato Vazquez diventato l’oggetto misterioso del mercato invernale. Tatarusanu dovrebbe salutare a fine stagione così come Mirante, il terzo portiere potrebbe essere un ex delle giovanili per questioni di lista Uefa.
