Milan, un big via a fine stagione: colpo di scena, dove giocherà

Un big del Milan scombussola il calciomercato con la sua partenza, improvvisa e che farà discutere i tifosi rossoneri. Andrà via con ogni probabilità al termine di questa stagione, provando così una nuova esperienza di calcio e di vita. Sono tanti i calciatori milanisti sempre osservati, da Leao al recuperato Hernandez, passando per Giroud e Brahim Diaz. Uno di loro sembra sul punto di preparare la valigia lasciando così i compagni e Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, ci sarà una partenza

I calciatori rossoneri fanno sempre gola a molti sul mercato. Campioni di Italia ma anche a tutto tondo, sono spesso oggetto del desiderio dei direttori sportivi, senza guardare più di tanto l’età. Pioli sa bene come qualcuno possa andare via, dopo aver vinto lo scudetto e dopo questa stagione ci sarà anche voglia di provare nuove avventure.

Il calciomercato del Milan registrerà la partenza di un big, sono tanti i desiderati come Leao, Giroud, Diaz e altri ancora. Uno di loro sta svoltando e potrebbe esserci già un annuncio nel prossimo futuro sulle sue intenzioni.

Giroud ed Hernandez - foto lapresse
Giroud ed Hernandez, francesi in rossonero – calciomercato24.it

Un big pronto a lasciare i rossoneri

La forma è ottima, il suo lavoro è sempre di prima qualità. È un calciatore determinante e che, proprio per questo, diventa sempre più cercato perché è difficile trovare gente sempre decisiva in campo. Come ribadisce Fichajes.com, i rossoneri possono perdere un leader in quanto c’è una bella fila di pretendenti che aspettano un segnale.

Il Milan ha Giroud come big in partenza nel calciomercato, secondo i media esteri. Il rinnovo del francese è ciò che aspettano i tifosi, dovrebbe passare dai 3,2 mln a 3,7 mln annui, ma soprattutto allungare sino al 2024. Se non avverrà ciò, ci sono squadre fortemente interessati al centravanti ormai 37enne, squadre come West Ham, Fulham, Crystal Palace e Brentford.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arthur invece vestirà il biancoceleste

Giroud, ci sarà il ritorno in Premier

L’esperto centravanti tornerebbe in Premier League in una squadra di seconda fascia, se non rinnoverà con il Milan. Chiaramente, non per vincere il titolo inglese, quanto per dare esperienza e incamerare comunque un contratto importante con club che non lesinerebbe sul fronte stipendi. Nel West Ham potrebbe essere la chioccia giusta per Scamacca (i tifosi vorrebbero ciò, ma al Milan), il Fulham invece offrirebbe qualsiasi cifra per una punta di grande affidabilità.

La partenza di un big al Milan è vincolante, Giroud nel calciomercato ha un suo peso. Il rinnovo metterebbe tutto a tacere, ma che ci siano ancora voci sul suo ritorno in Premier, dopo aver militato con Arsenal e Chelsea, non può far stare totalmente tranquillo tutto l’ambiente rossonero.

Giroud foto lapresse
Olivier Girodu, la Premier tenta un big del Milan nel calciomercato – cm24.it