La stagione sta per volgere al termine, ma quella di Dusan Vlahovic non sarà sicuramente ricordata come una delle sue migliori in carriera, anche perchè la pubalgia ha messo e non poco il bastone fra le ruote al centravanti serbo.
Di questo passo la sua permanenza in quel di Torino non è poi più così scontata, anche perchè dalle parti della Continassa starebbe prendendo quota un’ipotesi incredibile a seguito degli ultimi movimenti del ds Cherubini. Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus è pronta a vendere Vlahovic nella prossima estate per puntare su uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale.

Il giocatore, infatti, è stato indicato come il perfetto sostituto dell’ex Fiorentina.
Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: le ultime
Importanti novità arrivano sul futuro di Dusan Vlahovic che, a un anno dal suo arrivo in bianconero, potrebbe già cambiare area a seguito di una stagione complicata sia per l’intero gruppo squadra ma più in particolare per lui, visto che è stato tanto tempo fermo a causa di una pubalgia.
Negli uffici della Continassa si starebbe dunque valutando la sua permanenza in quel di Torino che, a questo punto, non sarebbe poi così scontata.
Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in caso di mancata qualificazione in Champions la Juventus potrebbe aver bisogno di fare cassa, ed uno dei nomi più gettonati a partire è proprio quello di Dusan Vlahovic, che ha diversi estimatori in giro per l’Europa ma soprattutto in Premier League.
Juve, Vlahovic in partenza: primi contatti con il sostituto
L’importane investimento del gennaio 2022 potrebbe fallire miseramente qualora la Juventus non riuscisse a raggiungere l’Europa in questa stagione. Condizione utopistica fino a qualche mese fa, ma realistica a seguito dei 15 punti di penalizzazione.
C’è da risollevare un bilancio, ed è per questo che la cessione di Vlahovic potrebbe contribuire in maniera importante a questa volontà. Cedere il serbo significa comunque perdere uno dei migliori prospetti del calcio mondiale, ma a fronte di questo il ds Cherubini si sarebbe iniziato a muovere individuando con chi sostituire il 9 bianconero.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina da il CdS, considerata la possibilità di cedere Vlahovic la prossima estate, la Juventus avrebbe avuto i primi contatti con l’entourage di Rasmus Hojlund, indicato come il perfetto profilo con il quale rimpiazzare il serbo.

Juve, Hojlund per il post Vlahovic: la concorrenza è tanta
Hojlund è il nome nuovo per l’attacco della Juventus in caso di cessione di Vlahovic nella prossima estate, ma sul giovane attaccante dell’Atalanta la concorrenza è tanta. Oltre ai bianconeri, infatti, anche Napoli, Milan in Serie A e diversi club di Premier League avrebbero iniziato a fare qualche sondaggio per il danese che, al momento, vale 60 milioni di euro.
