Subito dopo il Mondiale Angel Di Maria ha deciso di prendersi sulle spalle la Juventus e cerare di rialzare una stagione che con la penalizzazione rischia di essere super fallimentare.
L’argentino è un campione d’altri tempi, ed in questo 2023 lo sta ampiamente dimostrando. Il fatto è che però potrebbe continuarlo a fare lontano da Torino, visto che al termine della stagione El Fideo andrà in scadenza con i bianconeri.

Nel corso delle ultime settimane si è parlato tanto di quello che potrebbe avvenire la prossima estate ma, stando alle ultime notizie, Di Maria avrebbe già deciso quale sarà il suo futuro alla Juventus.
Calciomercato Juventus: Di Maria parla del suo futuro
Importanti novità arrivano sul futuro di Angel Di Maria che, al momento, non si è ancora seduto al tavolo con la dirigenza della Juventus per parlare del suo rinnovo. El Fideo, infatti, va in scadenza con i bianconeri proprio al termine di questa stagione, nonostante sia arrivato in quel di Torino solo un anno fa.
Più il tempo passa e più il tifo bianconero teme che l’argentino possa non continuare alla Juventus anche nella prossima stagione, ipotesi che al momento sembrerebbe essere quella più concreta visto che non si è registrata alcuna novità sul rinnovo.
Questo è quello che sta trapelando nelle ultime settimane ma, stando a quanto riportato da Tuttosport, importanti novità sarebbero state registrate in merito. Secondo il quotidiano piemontese, infatti, Di Maria avrebbe confessato ai suoi compagni della Juventus il club nel quale vuole giocare nella prossima stagione, stravolgendo completamente le carte in tavola.
Di Maria svela ai compagni della Juve dove vuole giocare
Angel Di Maria sarà sicuramente uno dei giocatori più discussi della prossima estate di calciomercato, ancora di più se si svincolerà dalla Juventus non rinnovando il proprio contratto con i bianconeri.
I media italiani e non hanno ipotizzato tante possibili soluzioni per il futuro del Fideo ma, stando alle ultime notizie, l’ex PSG avrebbe confidato ai suoi attuali compagni in quale club avrebbe intenzione di giocare nella prossima stagione.
Stando infatti a quanto riportato più nello specifico da Tuttosport, parlando con qualche compagno nello spogliatoio Di Maria avrebbe confidato che rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione è una possibilità che non gli dispiacerebbe affatto.

Juventus, Di Maria vuole rimanere: c’è però una condizione
Di Maria vuole dunque rimanere almeno un altro anno alla Juventus, rimandando ulteriormente il suo ritorno in Argentina. La permanenza in quel di Torino, però, sarebbe legata dalla qualificazione della Vecchia Signora ad una competizione europea nella prossima stagione.
Qualora questo non dovesse accadere, tutte le certezze del Fideo potrebbero venire meno, con la possibilità Argentina -e più precisamente Rosario Central- che potrebbe prendere il sopravvento.
