L’Inter sarà sicuramente una delle società più attive del prossimo calciomercato estivo, anche perchè il club nerazzurro andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione, visto il già dichiarato addio di Milan Skriniar e non solo.
Stando alle ultime notizie, infatti, un altro dei fedelissimi della formazione di Simone Inzaghi lascerà l’Inter a fine stagione. La decisione sarebbe addirittura arrivata dai piani alti della società che, consapevoli della necessità del club di cedere per alleggerire il bilancio, avrebbe visto nel giocatore l’indiziato numero uno a partire.

Occhio però alle formule delle eventuali operazioni, visto che a dettare le regole in questo caso sarà l’Inter, che ha già le idee ben chiare e non ha alcuna intenzione di snaturare quella che è la sua volontà.
Calciomercato Inter: sarà addio a fine stagione
Nella prossima estate l’Inter andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione, anche perchè Milan Skriniar non sarà l’unico top della formazione di Simone Inzaghi a lasciare Milano a giugno.
Stando alle ultime notizie, infatti, vista la necessità di fare cassa per risanare leggermente il bilancio, sulla lista di Marotta ed Ausilio sarebbero cerchiati in rosso diversi giocatori chiave di questa Inter che in estate, per l’appunto, potranno salutare. Ad oggi i nomi sul taccuino dei due dirigenti sono in pratica sotto esame, devono meritarsi la riconferma, anche se il destino di uno di questi è praticamente già deciso.
Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questi saranno gli ultimi mesi in maglia Inter per El Tucu Correa, visto che l’argentino saluterà sicuramente i nerazzurri in estate.
Correa via dall’Inter: le formule dell’operazione
Dal suo arrivo in nerazzurro Joaquin Correa non ha praticamente mai convinto nessuno dalle parti della Pinetina, neanche lo stesso Simone Inzaghi che ha tanto insistito con la dirigenza due estati fa per averlo a sua disposizione anche all’Inter.
L’esperienza a Milano del Tucu è stata martoriata dagli infortuni, ma anche quando in condizione l’argentino non è mai riuscito ad incidere come in realtà ci si aspettava da lui. Per questo motivo in estate Correa lascerà l’Inter per trovare miglior fortuna altrove, anche se l’idea della società nerazzurra è quella di continuare in qualche modo a crede nell’argentino.
Secondo la rosea, infatti, l’Inter ha deciso di cedere Correa nella prossima estate in semplice prestito secco, nella speranza che l’argentino possa sbloccarsi per tornare poi in nerazzurro più forte di prima.

Addio Inter: il futuro di Correa fra Serie A e Liga
Andare via dall’Inter sarà una sorta di fallimento personale per il giocatore al quale, comunque, verrà data una sorta di seconda possibilità. Il futuro di Correa sarà dunque lontano da Milano la prossima estate, con Serie A e Liga pronte a rivalutare il talento del Tucu.
