Il Lecce ha un big come Hjulmand pronto per volare nel calciomercato, c’è ora una corsa al centrocampista importante da parte dei top club. Soprattutto in Serie A sta crescendo l’interesse intorno al capitano leccese, un metronomo importante che si è confermato nella massima categoria dopo aver fatto benissimo nell’anno della promozione. La Roma aveva messo per prima gli occhi su di lui, ma c’è un sorpasso importante per quest’estate.
Calciomercato, Hjulmand seguito dalle big
Un’altra splendida “corvinata”, ovvero prendere un calciatore a poco prezzo, farlo diventare un campione e rivenderlo a grosse cifre. Pantaleo Corvino ha trovato un altro modo per portare una importantissima plusvalenza al Lecce, il sacrificio di Hjulmand sembra ormai necessario.
Il capitano del Lecce è seguito da tanti, pronto anche per lottare al vertice. Hjulmand del Lecce è il nome giusto per le big, la Roma è superata nel calciomercato: una sorta di colpa di scena, il centrocampista può vestire colori totalmente diversi dal giallorosso.

Il Lecce lo cede, la Roma è sorpassata
Pagato 170mila euro, Hjulmand è la dimostrazione di come i calciatori bravi siano un po’ dovunque e che servono dirigenti competenti e abili a scovarli, non un elenco di osservatori che in tanti anni non portano risultati o “professori” da divano e social, a millantare. Corvino ha saputo pescare un grande calciatore, in Serie A i numeri sono dalla sua parte.
Le regole del calcio però sono quelle standard, se emerge un talento da una squadra medio-piccola arriverà ben presto il grande club a prenderlo. La big per Hjulmand in pole è la Juve, dal Lecce può averlo nel prossimo calciomercato. Superata la Roma, secondo la Gazzetta, sembra il calciatore ideale per chiudere la batteria dei centrocampisti centrali in bianconero. Un colosso che serve anche per dare maggiore brio agli incursori bianconeri in campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma, deciso il destino di Chris Smalling
Juve su Hjulmand, le ultime
Hjulmand come uomo insuperabile, Fagioli e Pogba (?) affianco per un trio di centrocampo davvero molto assortito. La Juventus della prossima stagione potrebbe ripartire da uno strano terzetto, fermo restando anche l’interesse degli stessi bianconeri per Gonzalez, altro elemento messosi in luce con i pugliesi.
La Juve è la big che per Hjulmand può spingersi a 20 mln nel calciomercato, il Lecce valuterà. Considerando anche come ci siano tanti giovani bianconeri in attesa di maturare, qualche prestito nella prossima stagione non è da escludere, considerando i vari Soulè, Iling e Kajo Jorge pronti a maturare nel corso di un campionato da vivere come protagonisti e non come riserve.
