A quanto pare la storia d’amore fra l’Inter e Nicolò Barella sembrerebbe essere incredibilmente giunta ai titoli di coda. La lite con Lukaku ed un paio di prestazioni sottotono hanno fatto cambiare la concezione che tifosi e dirigenza avevano di lui, anche perchè sennò non si potrebbe spiegare quanto trapelato nelle scorse ore.
Stando alle ultime notizie, infatti, c’è stata una svolta nel futuro di Nicolò Barella, che a fine stagione lascerà l’Inter per firmare con una big del calcio mondiale. Un matrimonio che sembrava potesse durare per sempre alla fine è sulla via del tramonto, ma le cause di questo solo col tempo verranno a galla.

Calciomercato Inter, futuro Barella: le ultime
L’Inter si prepara ad un’estate tutt’altro che semplice ma soprattutto all’insegna del cambiamento. L’addio di Skriniar, infatti, potrebbe non essere l’unica partenza importante che il club nerazzurro dovrà affrontare in quel di giugno.
Al momento sono tutti sotto esami, dal migliore al peggiore, ma nelle ultime ore l’ambiente di fede interista sarebbe stato scosso da una notizia che mai si sarebbe potuto aspettare di ricevere.
Secondo Daniele Longo di TMW, infatti, il futuro di Nicolò Barella all’Inter nel prossimo calciomercato è fortemente in bilico, visto che sul centrocampista sardo si è fatta avanti una big europea.
Inter, Barella può andare via: ecco chi lo vuole
Importanti novità arrivano sul futuro in nerazzurro di Nicolò Barella. Da sempre dichiaratosi tifoso dell’Inter, sin dal suo arrivo l’ex Cagliari ha dimostrato di meritare e tenere a questa maglia più di chiunque altro.
Nel corso delle stagioni questo non è assolutamente andato scemando, anche se ora nessuno più in Viale Liberazione può assicurare la permanenza a vita di Barella in nerazzurro, non solo perchè oramai l’italiano è diventato un top player, ma anche perchè un top club europeo sarebbe pronto a fare follie per lui in estate, arrivando a sborsare anche tanti soldi, cosa che a Zhang, ed all’Inter, servono.
Stando a TMW, infatti, in vista del prossimo calciomercato estivo il Liverpool è piombato prepotentemente su Nicolò Barella, giocatore che Jurgen Klopp valuta una valida alternativa a Jude Bellingham.

Il Liverpool punta Barella: l’Inter fissa il prezzo
Nicolò Barella è uno degli imprescindibili della formazione di Simone Inzaghi, nonché uno dei preferito del popolo nerazzurro, ed è anche per questo che per l’Inter non è assolutamente in vendita.
L’idea è infatti quella di proseguire insieme per tanti anni ancora, ma il calciomercato è ricco di insidie e di sorprese, ed è per questo che anche il sardo ha un prezzo. Le avance del Liverpool hanno infatti attivato un campanello dall’allarme nell’Inter, che in vista del prossimo calciomercato valuta Barella fra i 70 ed i 75 milioni di euro.
