Un calciomercato scoppiettante tra Inter e Lazio per un nuovo big in mano ad Inzaghi. Sembra esserci una mossa improvvisa, una sorta di accelerata per definire il futuro di uno degli assi di Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno tanti campioni come Milinkovic Savic, Zaccagni e altri ancora che infiammeranno la sessione estiva, uno di loro sembra poter aver preso una strada diretta a un nuovo cambio di maglia in Serie A.
Calciomercato, l’Inter piazza il colpo
Sarebbe davvero l’acquisto dell’estate, quello che permetterebbe a tutti di fare un salto di qualità importante. In casa nerazzurra lo sanno bene, accontentare il tecnico porterebbe senza un bel vantaggio anche per i tifosi, che avrebbero un nuovo campione da osservare da vicino.
Ecco allora la grande chance per Marotta, l’Inter punta un campione della Lazio nel calciomercato, fanno gola Milinkovic e Zaccagni, uno dei due potrebbe partire. Lotito non è di certo propenso a sconti, considerando come gol e assist non siano mancati anche in questa stagione da parte di entrambi.

Arriva dalla Lazio, lo vuole Inzaghi
Un po’ a riposo negli ultimi tempi a causa della febbre e dell’influenza, i big biancocelesti si valutano per i numeri sempre alti e anche per un gradimento importante che arriva dall’ex tecnico della Lazio. Inzaghi può puntare un asso a centrocampo, partendo Brozovic si libererebbe un posto adatto per un nuovo titolare indiscutibile.
L’Inter punta Milinkovic Savic dalla Lazio nel calciomercato, lo vuole Inzaghi. Si riapre così un margine nella trattativa, come riporta Fichajes.net, considerando comunque come la Lazio non farà sconti di alcun tipo per il suo fenomeno serbo. Un calciatore che, dopo il mondiale in Qatar, ha capito di poter reggere ogni tipo di pressione in campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Zeman pronto al ritorno in panchina
Inter e Real lottano su Milinkovic Savic
Devono inseguire i nerazzurri, non è così semplice quest’affare. Il serbo è con la maglia dei biancocelesti dall’estate del 2015, è cresciuto insieme alla squadra e valuta tutte le opportunità per il futuro, considerando come la fila per averlo è lunga.
Il Real insidia l’Inter per Milinkovic Savic della Lazio, nel calciomercato servono però offerte. Ed è ciò che ha sempre ribadito Claudio Lotito, nessuno è incedibile se arriva la grande offerta. Irrinunciabile, soprattutto se si avvicinerà a quei cento milioni di euro canonici richiesti già in passato e mai sfiorati da nessuna squadra in Europa. La fattibilità di questo colpo dipenderà, in casa Inter, da un’eventuale maxi incasso, ovvero cedendo Bastoni o Lautaro Martinez. Un giro vorticoso di campioni e top club che non si può escludere a priori.
