Un caso Real tra Ancelotti e un ex, uno scontro che nasce dalle parole del tecnico italiano. Una vicenda che sta assumendo sempre più peso in Spagna, dove c’è una replica del mister particolarmente mirata verso un ex campione della squadra madrilena. Clima abbastanza surriscaldato in Spagna, il tecnico non sembra essere più tanto gradito in casa Real nonostante i trionfi, e le parole dette in conferenza stanno facendo già discutere
Real, uno scontro agita i tifosi
Non è un periodo tranquillo per il club spagnolo, che sembra volersi complicare da solo la vita. Il 5-2 in Champions League conquistato in casa del Liverpool non ha rasserenato gli animi, anzi paradossalmente ha portato a nuove agitazioni.
In questo caso, è una frecciata verbale a distanza che fa discutere. Uno scontro in casa Real, tra un grande ex e il tecnico Carlo Ancelotti. Che ha commentato in maniera fin troppo schietta l’attualità spagnola, senza fare retorica e andando dritto al sodo.

Ancelotti contro un ex, i dettagli
Il mister italiano sembra volersi togliere qualche sassolino della scarpa, ha capito di non essere al centro del progetto madrileno nonostante i trofei vinti e le Champions League arrivate con regolarità. In casa Real si ragiona probabilmente per vanità se un mister come Ancelotti è messo in discussione, anche gli ottavi di coppa ne sono stati una dimostrazione. L’attualità invece riporta a qualcosa che travalica quasi nel campo del gossip.
Ancelotti ora ha risposto all’ex Sergio Ramos, in casa Real è questo il tema principale. Come riporta Mundo Deportivo, il tecnico in conferenza ha commentato le parole del centrale sull’addio alla nazionale spagnola. Ancelotti non solo ha difeso il collega allenatore, ma anche indicato all’ex difensore del Real Madrid alcuni esempi da prendere a modello.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Boom Okafor, arriva in Serie A
“Sergio Ramos non è Maldini”, c’è la polemica
Ciò probabilmente non piace al centrale del Psg, un personaggio non troppo moderato né negli atteggiamenti e nemmeno in campo. Ancelotti è uomo di mondo e ha subito rimesso le cose a posto, difendendo il ct spagnolo ma anche fornendo esempi pratica.
Ancelotti è allo scontro con Ramos, il Real valuta tutto, i tifosi si stanno quasi schierando in due sui social nel dare ragione a una parte o all’altra. Il mister ha fornito allo stopper gli esempi di Maldini e Buffon, che hanno giocato anche in età avanzata in nazionale e nelle loro squadre di club perché avevano delle qualità ed erano ancora in forma. Una chiara frecciata allo spagnolo, che aveva quasi fatto intendere a dei complotti per il suo addio alla nazionale.
