Napoli, bomba Di Lorenzo, cambia tutto: l’agente annuncia il suo futuro

Giovanni Di Lorenzo è sicuramente uno degli uomini chiave della cavalcata Scudetto di questa stagione del Napoli di Luciano Spalletti. Ereditata la fascia da capitano da Lorenzo Insigne, l’ex terzino di Empoli e Matera è entrato a suon di prestazioni nel cuore di tutti i tifosi partenopei.

Qualcosa potrebbe presto però infrangere e distruggere questa storia d’amore, visto che nelle scorse ore l’agente di Di Lorenzo è uscito allo scoperto annunciando futuro a Napoli del suo assistito sganciando una vera e propria bomba. 

Giovanni Di Lorenzo Napoli
Giovanni Di Lorenzo Napoli

A leggere e sentire queste dichiarazioni i tifosi partenopei sono rimasti pietrificati, perchè mai si potevano aspettare un evolversi del genere per questa storia d’amore.

Napoli, futuro Di Lorenzo: le ultime

Arrivato in sordina ed acquistato a pochissimi milioni dall’Empoli, Giovanni Di Lorenzo ha prima spodestato dalla titolarità Hysaj per poi addirittura diventare il capitano di questo Napoli delle meraviglie.

Il terzino italiano nel corso di questo periodo si è tolto non poche soddisfazioni personali e di gruppo, come la vittoria dell’Europeo con la Nazionale o la Coppa Italia proprio col Napoli, con il quale in questa stagione -salvo incredibili colpi di scena- si laureerà campione d’Italia. Quello fra Di Lorenzo ed il club azzurro è stato un amore a prima vista, relazione che ha tanto il sentore ddi continuare a lungo.

Intervistato da Radio Marte, infatti, l’agente di Di Lorenzo Mario Giuffredi ha confermato come la volontà del suo assistito sia quella di legarsi praticamente a vita al Napoli, rinnovando il suo contratto con gli azzurri.

Di Lorenzo vuole rinnovare col Napoli: le parole di Giuffredi

Il contratto di Di Lorenzo col Napoli scade nel 2026, quindi non ci sarebbe alcuna fretta di parlare già di rinnovo, ma a quanto pare il capitano azzurro vuole avere certezza di continuare e, perchè no, chiudere addirittura la sua carriera al Diego Armando Maradona.

Se le prestazioni dovessero rimanere queste non ci saranno alcuni dubbi in merito, anche se da adesso al 2023 di acqua sotto i ponti ne deve passare. Intervistato da Radio Marte, però, Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, ha così parlato dell’ipotesi rinnovo e del futuro del suo assistito a Napoli:

“Di Lorenzo ha il desiderio di legarsi a vita al Napoli, tiene molto al club, alla città, sta benissimo e quando è così non c’è gratificazione migliore per il club e per un giocatore che vi siano questi sentimenti. Bisogna essere ovviamente in due a volerlo e se sarà così saremo tutti contenti”.

Giovanni Di Lorenzo Napoli rinnovo
Giovanni Di Lorenzo Napoli rinnovo

La stagione perfetta di Di Lorenzo: Giuffredi elogia il capitano del Napoli

Il rendimento in questa stagione di Di Lorenzo ha dell’incredibile, cosa che Mario Giuffredi ha voluto sottolineare ed elogiare. L’agente ha infatti detto che: “Di lui si possono dire ancora tante cose, ci sta abituando a sempre cose positive, anche inattese, tipo il gol di sinistro con il colpo da biliardo segnato a Francoforte. Secondo me può ancora sbalordirci. Per il gol gli ho detto: “sembravi Maicon!”.

Giovanni Di Lorenzo Napoli annuncio agente
Giovanni Di Lorenzo Napoli annuncio agente